Giulia D’Urso se li limona tutti | Confronto con Giulio Raselli a Uomini e Donne

Giulia D’urso se li limona tutti, queste sono state le parole dette durante il confronto con Giulio Raselli a Uomini e Donne, ecco cosa è successo. 

Giulia D'Urso se li limona tutti
Giulio Raselli – meteoweek

Nella puntata di oggi oltre all’uscita di Veronica Burchielli assieme a Alessandro Zarino, abbiamo visto il percorso di Giulio Raselli.
Il tronista infatti sembra essere sempre più confuso sul quale sarà la sua scelta fra le due corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso.
Durante la scorsa settimana, abbiamo potuto vedere Giulia in crisi dopo una segnalazione che la vedeva protagonista.
La ragazza infatti è stata accusata di aver baciato un calciatore famoso durante una festa, nonostante fosse già seduta a corteggiare il tronista.

Questa per Giulio è stata una grande botta perché, dopo aver sentito audio e letto messaggi, si è detto certo della segnalazione.

Leggi Anche -> Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne | Maria De Filippi ha esagerato

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono classico | Giulia D’Urso sotto attacco

Giulia D’Urso se li limona tutti

Oggi dopo aver affrontato il percorso di Veronica, Maria De Filippi ha fatto entrale le due corteggiatrici di Giulio. La padrona di casa assieme al tronista hanno spiegato che, il ragazzo non ha voluto portare nessuna delle due in esterna perché voleva tempo per pensare.

Per quanto Giovanna in puntata ha attaccato il tronista per non averla portata fuori, il tutto si è concentrato sulla D’Urso che ha deciso di andare in hotel per parlare.

Giulia D'Urso se li limona tutti
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – meteoweek

A primo impatto nell’esterna, il tronista non sembra affatto felice di vederla ma accetta comunque di avere un chiarimento con lei.
La corteggiatrice ha cercato di spiegargli che la segnalazione non è vera e che il fatto che darle contro è solo per trovare una scusa per scegliere Giovanna.

Confronto con Giulio Raselli a Uomini e Donne

Tra i due gli animi si sono accesi subito, tanto da finire a gridarsi contro. Il tronista ha affermato che crede a tutte le segnalazioni arrivate su di lei perché la ritiene poco matura, una ragazza che si diverte a “limonarsi” tutti, definendola una finta santarellina.
Giulio ha continuato a attaccarla dicendogli di aver sempre avuto dubbi su dubbi nei suoi riguardi.

Giulia D'Urso se li limona tutti
Giulio Raselli – meteoweek

Durante la litigata, dove entrambi erano visibilmente nervosi, Rasselli ha ammesso di essersi divertito a Formentera con altre ragazze, ma ha accusato Giulia di non avere il coraggio per ammettere di averlo fatto anche lei. L’esterna fatta di discussioni e di urla, non ha portato a nessun chiarimento.
In studio le cose non sono affatto cambiate tanto da continuare la discussione davanti a tutti.

Sembrerebbe proprio che Giulio non si fidi completamente più della sua corteggiatrice e questo farebbe pensare a una scelta quasi immediata.

Impostazioni privacy