Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto | La vita dopo Uomini e Donne

Dopo vari tira e molla sono usciti assieme da Uomini e Donne Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pubblicando la loro prima foto. Come sta andando la loro vita dopo il programma?

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

Questa settimana, precisamente lunedì abbiamo visto finalmente cosa ha deciso Veronica Burchielli per il suo trono. La ragazza infatti dopo aver detto di no a Alessandro Zarino ha voluto iniziare il suo percorso di tronista, durato solamente alcune settimane. Nelle scorse puntate infatti, la tronista ha esternato la voglia di vedere nuovamente Alessandro per confrontarsi con lui. La ragazza ha voluto specificare che non si sentiva libera mentalmente ma soprattutto sentimentalmente per affrontare un percorso con altri nuovi ragazzi.

La tronista spinta da Maria De Filippi ha deciso nella puntata di venerdì scorso di andarlo a trovare a Napoli e cercare un chiarimento.

Alessandro ha rimarcato il fatto di non fidarsi più di lei dopo il no e di non voler scendere le scale per corteggiarla. Le ha però proposto di uscire assieme dal programma e di provare a viversi fuori. Tra i due ragazzi, infatti, nella puntata andata in onda qualche giorno fa hanno deciso definitivamente di abbandonare lo studio e cercare di costruire un qualcosa fuori.

Leggi Anche -> Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri | L’anello non colpisce

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono over anticipazioni | I segreti di Gemma

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto

Dopo l’uscita dallo studio entrambi sono stati protagonisti dell’intervista su Witty dove hanno chiaramente esposto la voglia di stare assieme e di conoscersi ancora di più.
Sul web invece le prime foto assieme non si sono fatte attendere più di tanto, dato che, subito dopo la fine della puntata, sul profilo Instagram di Alessandro è stata caricata una foto con la ex tronista.

I due ragazzi erano infatti insieme in casa di lui ma il web questo lo aveva già capito, perché durante una storia di Zarino si è sentita il sottofondo la voce di Veronica.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

La loro prima foto assieme è stata ieri sul profilo Instagram di Alessandro, con una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “La mia idea di Natale, sia che sia l’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo? Merry Christmas to y’all”.
Queste sono state le parole dell’ex tronista verso la sua nuova fidanzata. Nelle storie di Zarino per tutta la sera di ieri sono stato caricati video assieme a Veronica tra baci e coccole.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

La vita dopo Uomini e Donne

I ragazzi fuori da Uomini e Donne sembrano già molto affiati tra di loro, questo si è potuto vedere anche quando, un’ora fa, Veronica Burchielli ha caricato un post.

L’ex tronista ha sofferto per il modo in cui lo studio e il web l’abbia criticata per aver scelto un nuovo percorso, piuttosto che provare fin da subito ad uscire con Alessandro.

Alessandro e Veronica
Alessandro Zarino e Veronica – meteoweek

Burchielli però sembrerebbe voltare pagina, le sue parole sotto la sua foto infatti dicono che: “Eccomi qua.. ciao ragazzi!
So che il mio non è stato il classico perso corso a uomini e donne, non è stato un percorso lineare con le dinamiche che ci si aspetterebbero. […] Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi. Non è facile ammettere di essere fragili ma forse è li che sta la vera crescita di una persona, al contrario è facile giudicare a vista. Un percorso fatto di pancia dal primo momento, di emozioni, di paure, di sentimenti e se è vero che i sentimenti sono irrazionali non ci si possono aspettare l percorsi facili, lineari e perfetti. Un grazie speciale a quelle persone che hanno continuato a sostenermi sin dall’inizio quando ancora ero corteggiatrice , andando oltre, capendo. […] La foto seguente mi piace molto perché agli occhi miei rispecchia la sensazione che ho percepito dalla nostra prima esterna ‘PROTEZIONE’. Lui gigante mentre io piccolina ed è proprio così che lui mi chiama “a piccoliiiin” !! Buon natale”.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

Sembrerebbe che la coppia sia molto unita anche dopo tutte le situazioni passate nello studio di Uomini e Donne e abbia tutti i presupposti per recuperare il tempo perso.

Impostazioni privacy