Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne | Gemma sotto le coperte

Durante l’episodio di Gemma sotto le coperte, la padrona di casa Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne cercando di spiegarle la situazione come sta realmente, cosa è successo?

Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne
Maria De Filippi – meteoweek

Durante la puntata andata in onda poco fa, abbiamo potuto vedere la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Ancora una volta Gemma Galgani si trova in balia di alcune situazioni scomode con il cavaliere che sta conoscendo. Juan Luis infatti, dopo alcune settimane di conoscenza non sembra riuscire a andare avanti con la dama.

Ieri abbiamo potuto vedere il cavaliere ammettere di non sentire così tanta chimica al tal punto di fare un passo avanti anche fisicamente.

Il cavaliere sembrerebbe voler continuare a uscire e conoscere Gemma ma con i suoi tempi, che non sono sicuramente i tempi che la dama si era prefissata anche per ricevere un solo bacio passionale. Armando Incarnato durante la messa in onda di ieri, ha portato alcuni messaggi e audio per mostrare la verità sulle segnalazioni riportare settimana scorsa. Lui sperava con questo gesto di riuscire ad aprire gli occhi alla dama, che sembra aver perso del tutto la testa per Juan anche dopo tutto. Le prove di tutte le bugie del cavaliere però non sono riuscite a farle cambiare idea e a vedere realmente come stiano le cose.

Leggi Anche -> Trono over, scandalo a corte: spunta video della dama nuda [VIDEO]

Leggi Anche -> Uomini e Donne anticipazioni | Armando lascia il trono over

Gemma sotto le coperte

La dama sembra proprio non riuscire a capire cosa stia succedendo al suo percorso. Gemma infatti, nella puntata di ieri ha raccontato di aver passato una giornata assieme a lui a Torino. Entrambi hanno passato anche la notte insieme, tra coccole e carezze sotto un piumone.

La dama però avrebbe voluto qualcosa di più ma il cavaliere si è addormentato subito, proprio come se non avesse chimica nei suoi confronti.

Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweel

Dopo tutte queste queste accuse, Juan Luis si è davvero irritato tanto da cominciare a dubitare di voler continuare la conoscenza con lei. Juan Luis che appena arrivato nel programma e anche prima, ha sempre parlato bene di Gemma sia come donna che come carattere.

Ricordiamo benissimo le parole del cavaliere sulla dama: “È da tanto tempo che seguo il programma e ho sempre nutrito un interesse per Gemma: mi piacciono la sua classe. Mi piace la sua eleganza e la trono una donna sensibile e profonda. Gemma conserva uno spirito molto giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l’età fosse relativa e lei ne è la conferma”.

Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne

Gemma nonostante le segnalazioni e l’intero studio a darle consigli, non ha intenzione di smettere di uscire con il cavaliere, tanto da far intervenire Maria De Filippi. La padrona di casa infatti, nella puntata di oggi, ha cercato in tutti i modi di far capire alla dama, che il cavaliere non ha e non sente la stessa chimica che ha lei per lui. Le ha spiegato che il contatto fisico in una situazione come “sotto le coperte” sarebbe dovuto scattare anche senza un sentimento fortissimo.

L’opinionisti anche hanno cercato in tutti i modi di farle capire che tra i due non potrà mai succedere niente appunto perché, Juan Luis non prova nessuno trasporto fisico per la dama. Gemma però dopo un ballo ha scelto di continuare a uscire con lui.

Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la dama non riesca a capire quando un cavaliere sia davvero interessato a lei.

Impostazioni privacy