L’ennesima tragedia su una strada italiana avviene nel Padovano. A perdere la vita un ventiduenne: stava andando a fare gli auguri agli amici. Sbalzato fuori dall’auto, per lui non c’è stato nulla da fare.
Morire a 22 anni, il giorno di Natale. E’ successo ieri a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Davide Ceccon esce di casa: è Natale, vuole raggiungere gli amici per fargli gli auguri e festeggiare insieme. Sale sulla sua Citroen C3, e si avvia. Percorre 200 metri e – per motivi ancora da verificare – la sua auto si schianta con un’altra vettura, un’Audi che procedeva in senso opposto. Entrambe le automobili stavano percorrendo via S.Silvestro.
Leggi anche ->Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli: domani i funerali a Roma
Leggi qui ->Gran Sasso: trovata morta l’escursionista dispersa
Lo scontro è violentissimo: il giovane viene sbalzato addirittura fuori dalla sua Citroen. Il ragazzo viene soccorso e portato in Pronto Soccorso all’ospedale di Padova. Ma le sue condizioni sono gravissime, e muore poco dopo. Davide era uno studente, figlio di due impiegati comunali. Sarebbe stato il padre tra i primi ad accorrere sul luogo dell’incidente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…