I cadaveri di due fratelli gemelli, Bill e Joe Smith, sono stati trovati nel Kent. I ragazzi erano star tv, noti al grande pubblico per aver partecipato al reality “My Big Fat Gypsy Wedding”.
Due fratelli gemelli di 32 anni sono stati trovati morti nei boschi di Sevenoaks, nel Kent (Regno Unito). Si tratta di Bill e Joe Smith, star televisive di “My Big Fat Gypsy Wedding”, un reality molto seguito in Inghilterra. Dai primi rilievi si è ipotizzato che si possa trattare di un duplice suicidio. L’autopsia, prevista nei prossimi giorni, chiarirà le circostanze del decesso. Una tragedia che ha lasciato tutti increduli, dopo i festeggiamenti di Natale.
Su Facebook, in molti, fra parenti e amici, stanno lasciando in queste ore numerosi messaggi. “L’amore che avevano l’uno per l’altro. Non potevano vivere l’uno senza l’altro”; “Entrambi si sono tolti la vita. La depressione è diffusa nella nostra comunità”; “Sono nati insieme e lasciano la terra insieme”.
Leggi anche: Germanwings annuncia tre giorni di sciopero sotto Capodanno
Leggi anche: Bormio: a 14 anni sull’orlo del coma etilico
I cadaveri dei due gemelli sono stati ritrovati vicino la loro casa, sotto un albero, in una stradina isolata, nei boschi. Billy viveva in un appartamento al piano terra di un’ex casa di riposo degli anni Cinquanta. La polizia ha aperti un’indagine, anche se, per ora, l’ipotesi più certa è che si tratti di un duplice suicidio. La famiglia dei ragazzi ha riferito che, uno dei due fratelli, era affetto da una grave forma di depressione, dovuta alla diagnosi di una malattia incurabile.
Solamente due settimane fa, Bill e Joe erano apparsi sui social sorridenti. Un vicino di casa, in un’intervista rilasciata ad un giornale britannico, ha dichiarato che “Nell’ultimo mese Billy è sembrato più riservato del solito. Pensavo si trattasse di un atteggiamento dovuto al clima. Non c’erano segni che potesse succedere qualcosa del genere”.
Il vincitore del “Celebrity Big Brother” e star di “My Big Fat Gypsy Wedding”, Paddy Doherty ha chiesto ai suoi fan di pregare per la famiglia dei gemelli: “Due bei ragazzi! Che Dio abbia misericordia e che si prenda cura di loro”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…