Pago+saluta+il+2019+%7C+Il+Grande+Fratello+Vip+per+conquistare+Serena+Enardu%3F
meteoweekcom
/2019/12/31/pago-saluta-il-2019-il-grande-fratello-vip-per-conquistare-serena-enardu/amp/
Gossip

Pago saluta il 2019 | Il Grande Fratello Vip per conquistare Serena Enardu?

Pago saluta il 2019 con dubbi e rimpianti e rivela una speranza per il nuovo anno che si aprirà con l’avventura del Grande Fratello Vip.

Che anno sarà per Pago, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip? Tutte le sue aspettative vengono svelate sul suo profilo Instagram, velando la speranza di ritrovare l’amore della sua ex Serena Enardu che, invece, di pronta risposta si sfoga sui social.

Pago al Grande Fratello Vip: l’augurio del nuovo anno

Uno dei primi ed ufficiali concorrenti è il cantante Pago al Grande Fratello Vip firmato Alfonso Signorini: così il sardo Pacifico Settembre darà vita al suo nuovo anno.

Attraverso i social, Pago ha raccontato come ha trascorso le sue feste natalizie insieme al figlio, avuto con la showgirl Miriana Trevisan e alla sua famiglia d’origine, in Sardegna. Vacanze fatte di affetto e calore familiare, prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Il 2020 è alle porte ed è tempo di fare bilanci. L’anno che sta per andare via è per Pago un anno di dubbi e di rimpianti, tanti gli interrogativi per il cantante: se avesse cambiato qualcosa le cose sarebbero andate diversamente? C’è ancora speranza per il prossimo anno di ritrovare l’amore per Serena Enardu?

“Eccoci arrivati …alla fine dell’anno dico tiriamo le somme come fanno tutti? Potrei dire così tante cose .. forse come ogni anno da quando son nato ? Può darsi visto che le cose cambiano continuamente , ma di sicuro non dirò mai “FINALMENTE”…perché è sempre un anno che se ne va , nel bene e nel male, un anno che non potrai mai più recuperare .. perché c’è sempre qualcosa da recuperare e anche se un anno non è una vita, come nella vita avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente, sarebbe cambiato qualcosa ? Magari no, però il dubbio me lo metto …intanto …non sarà mai abbastanza per l’affetto dimostrato e faccio gli auguri di #buon2020 a voi tutti ? e alla mia meravigliosa famiglia ..soprattutto a lui, nicolino, lui che per me è ogni secondo, ogni giorno, ogni Anno…la mia vita …e questo non si può cambiare!”.

Leggi anche Pago disperso insieme al figlio | La preoccupazione di Miriana Trevisan

Leggi anche Pago il primo Natale senza Serena Enardu | La speranza per il GF Vip

L’amore di Pago per Serena Enardu

Pago ama ancora Serena Enardu e lo dimostra nel suo saluto al 2019 pieno di dubbi e pentimenti, sperando che il Grande Fratello possa far rinascere l’amore della sua ex compagna.

Attraverso i social, però, anche Serena Enardu racconta il suo stato d’animo durante queste feste, un pensiero amaro verso la felicità delle coppie mentre il suo periodo natalizio è all’insegna della solitudine: “Dai Serena, queste feste del c***o stanno per passare, manca solo Capodanno e poi è finita”.

Basta, basta aprire Instagram e vedere giovani coppie che si divertono in montagna, che vanno al mare e che si limonano, famigliole perfette sotto il c***o di albero di Natale. Basta, avete rotto, fine!”, conclude il suo sfogo social. Il 2020 riporterà l’amore tra Pago e Serena Enardu?

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…