Pago disperso insieme al figlio | La preoccupazione di Miriana Trevisan

Ha fatto preoccupare tutti Pago, disperso insieme al figlio per ore tanto da far allarmare Miriana Trevisan, la sua ex moglie, nonché madre di suoi figlio. Cosa è successo al cantante?

Pago disperso insieme al figlio
Pago – meteoweek

Pago negli ultimi mesi è stato sotto l’occhio del gossip prima per la sua partecipazione a Temptation Island Vip con la sua ex fidanzata Serena Enardu e poi per l’esclusiva entrata al Grande Fratello Vip di gennaio.

Il cantante dopo essere tornato single da Temptation ha passato un settimane se non mesi davvero duri. Lui innamorato ancora della sua ex compagna infatti, ha conquistato tutto il web per la sua gentilezza e umiltà durante il programma. L’entrata al Grande Fratello Vip, l’ha descritta come una sua rivincita persona e rinascita, dove potrà mostrare davvero la sua persona.
Anche per lui il Natale è stato all’insegna della famiglia, soprattutto insieme a suo figlio Nicola in Sardegna.

Quello che però ha allarmato tutti durante queste feste natalizie è stato commento scritto dalla sua ex moglie Miriana Trevisan sotto la loro foto Instagram.

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente | Paola Di Benedetto nel cast

Leggi Anche -> Pago il primo Natale senza Serena Enardu | La speranza per il GF Vip

Pago disperso insieme al figlio

Il cantante prima della partenza in nave, ha caricato una foto con suo figlio scrivendo: “In viaggio con papà, ma che viaggio però! Partenza da Civitavecchia alle 20.00, prevista per mezzanotte, effettiva alle 2.00 di stamattina, causa maltempo. Arriveremo per le 17.30 ma a non non frega niente, “c’è di peggio”, dice Nicola, e ha ragione, già lo sa. A noi ci basta stare insieme. Natale arriviamo!”.

Pago disperso insieme al figlio
Pago insieme al figlio – meteoweek

Sembrerebbe proprio che a causa del brutto tempo, la nate abbia avuto problemi a partire tanto da far preoccupare la sua ex moglie. Sotto quella foto infatti, Miriana ha commentato preoccupando tutti: “È dalle 7 di questa mattina che vi cerco. Grazie a Dio tutto bene”.

Da quello che traspare oltre a problemi di ritardi, anche la linea telefonica non ha voluto collaborare tanto da rendere impossibile la comunicazione tra i due. Queste mancate risposte hanno preoccupato la ex moglie e madre di suo figlio.

Pago disperso insieme al figlio
Miriana Trevisan – meteoweek

Per fortuna Pago ha voluto subito rassicurare tutto per la preoccupazione, ringraziando chiunque abbia chiesto o si sia informato di come stessero. Anche la Trevisan, una volta letto la foto su Instagram, si è tranquillizzata ringraziando il cielo.

Impostazioni privacy