Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente | Paola Di Benedetto nel cast

Continuano i preparativi per il Grande Fratello Vip ed ecco che oggi ritornano anche le anticipazioni sul nuovo concorrente. Si tratta davvero di Paola Di Benedetto?

Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente – meteoweek

Manca davvero poco all’inizio ufficiale della quarta edizione del Grande Fratello Vip che quest’anno vede la conduzione di Alfonso Signorini, il quale prende il posto di Ilary Blasi.

Le nuove anticipazioni circa l’annuncio del nuovo concorrente vede come protagonista lei, ex madre natura di Ciao Darwin e influencer di successo: Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto nel cast – meteoweek

Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente

In queste settimane abbiamo avuto modo di seguire da vicino l’annuncio di alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip che però non ha messo d’accordo il pubblico, i quali hanno lamentato la presenza nel reality di personaggi come Antonio Zequila e Antonella Elia.

Presente nel cast troviamo anche Clizia Incorvaglia, nonché ex moglie di Francesco Sarcina e a sua volta al centro del gossip per via di un presunto tradimento che la donna avrebbe riservato al cantante insieme al suo testimone di nozze e migliore amico Riccardo Scamarcio. Nel frattempo hanno già confermato la loro presenza anche Michele Cuccuzza, Paolo Ciavarro, Adriana Volpe… adesso a chi tocca?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ASPETTATEVI DI TUTTO. #GFVIP torna mercoledì 8 gennaio su #Canale5 ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Le anticipazioni riguardanti l’annuncio del nuovo concorrente sono comunque concentrate su una donna, ma di chi si tratta?

Leggi anche -> Clizia Incorvaglia in cerca di un’opportunità | Il messaggio per il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip solo per interesse | La sponsorizzazione televisiva

Paola Di Benedetto nel cast del Grande Fratello?

Come abbiamo modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, sono giorni davvero frenetici per la produzione del Grande Fratello Vip che impegnati nella presentazione dei nuovi concorrenti che entreranno a breve nella casa più spiata d’Italia.

Secondo alcune anticipazioni diffuse nei giorni scorsi, una delle possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 4 potrebbe essere Taylor Mega la quel potrebbe creare non pochi problemi a Antonella Elisa dato che le due donne sono state protagoniste di un acceso diverbio in televisione. Insieme alla Mega però potrebbe entrare a far parte del cast del GF Vip anche Paola Di Benedetto.

La modella è già molto conosciuta nel mondo dei social per la sua attività da influencer nata dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto anche Francesco Monte suo ex fidanzato prima che incontrasse Federico Russo cantante del duo Benji & Fede con il quale ha una intrapreso una relazione d’amore da circa un anno e mezzo.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

La partecipazione di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 4 non è stata ancora confermata, ma cosa succederebbe se la modella entrasse nella casa con Taylor Mega e Antonella Elia dato che le due sono già sulla scia di guerra?

Impostazioni privacy