Clizia Incorvaglia in cerca di un’opportunità | Il messaggio per il Grande Fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:04

Pronta, carica e speranzosa, così entra nella casa del Grande Fratello Vip l’influencer Clizia Incorvaglia.

 

Ciao sono Clizia e sarò una dei concorrenti del Grande Fratello Vip”: arriva così l’ufficialità su Facebook e Instagram della partecipazione della Incorvaglia al reality di Alfonso Signorini. Come affronterà la casa la nuova gieffina? Un messaggio di speranza e positività lascia intendere il suo spirito: “Possa la tua vita diventare un giardino di opportunità per la tua felicità. Non mollare mai”.

Clizia Incorvaglia al Grande Fratello Vip

Ci sarà anche lei: Clizia Incorvaglia al Grande Fratello Vip. L’ufficialità è apparsa su Instagram e Facebook sulle pagine ufficiali dove la figura in ombra della giovane influencer si muove nel confessionale, cuore pulsante della casa, fino a quando la luce non rivela la sua identità: “Ciao sono Clizia Incorvaglia e anche io sarò un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip”.

Di fronte a questa ufficialità, nei commenti la domanda più ricorrente è: “Ma chi è!”. Insomma Clizia Incorvaglia non sembra apparire come una vera vip da essere riconosciuta come tale.

Modella e influencer, è stata sposata con Francesco Sarcina, cantante delle ‘Vibrazioni’. La loro love story è entrata in crisi quando Clizia Incorvaglia ha avuto un flirt con Riccardo Scamarcio: questo tradimento ha portato alla fine del suo rapporto con il rocker Sarcina con cui, a quanto pare, non scorre buon sangue.

Leggi anche – Clizia Incorvaia spiffera i suoi segreti al GF Vip | L’ansia di Sarcina

Leggi anche – Wanda Nara e Pupo piccante confronto | Alla scoperta del loro Grande Fratello Vip

Come sarà il Grande Fratello di Clizia Incorvaglia?

La giovane influencer riserba molta speranza e fiducia in questa edizione del Grande Fratello dov’è già pronta a varcare la porta rossa della casa. È lei stessa a chiarire come sarà il suo reality: “Mi criticheranno…sono pronta! Mi giudicheranno…sono pronta! Mi atteccheranno…sono pronta! Mi divertirò….sono pronta! Mi emozionerò…sono pronta!Portare pensiero “positive” sono pronta! Sono pronta a tutto questo anche a provare l’immenso dolore del distacco da mia figlia Nina ma è per lei che lo faccio …per provare a garantirle un futuro piú sereno di quello che ha oggi. Grande fratello io ci sono e voi…ci siete?”.

 

Carica, positiva e pronta a tutto: così Clizia Incorvaglia farà il suo ingresso tra qualche giorno nella casa. I suoi messaggi di speranza non finiscono qui: qualche ora fa sulle ‘stories’ di Instagram è apparso un messaggio di speranza che lascia pensare anche all’esperienza del Grande Fratello che vivrà nella casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui