Clizia Incorvaia spiffera i suoi segreti al GF Vip | L’ansia di Sarcina

Aspettando l’ufficialità, l’influencer Clizia Incorvaia sarà nel cast del Grande Fratello Vip? L’influencer si racconta in un’intervista e racconta del triangolo Incorvaia – Sarcina – Scamarcio.

Per Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante Francesco Sarcina, l’esperienza del Grande Fratello Vip sarà un’occasione di riscatto dopo la fine del suo matrimonio e dell’amore passeggero con l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip

Pian piano continuano a sbottonarsi i nomi dei partecipanti al reality più seguito d’Italia: ci sarà anche Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip?

In una lunga e intima intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia’, la modella conferma la sua presenza nella casa di Mediaset: “Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio”. 

Racconta anche come vivrà quest’esperienza:  “Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri”.

E sull’ex marito, Francesco Sarcina, cantante del gruppo le ‘Vibrazioni’, come ha preso il suo ingresso nella casa dei Vip? “A lui non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”

A quanto pare il rocker vive l’esperienza di Clizia con l’ansia di vedere i ‘panni sporchi’ lavati in pubblico e far emergere la triangolazione Incorvaia – Sarcina – Scamarcio che ha poi portato alla fine del loro matrimonio.

Non si risparmia su nessuno la prossima gieffina che commenta anche il suo rapporto con Riccardo Scamarcio: “Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo”.

Leggi anche – Pago interrogato sul Grande Fratello | Promosso o bocciato ?

Leggi anche – Marco Carta al Grande Fratello Vip | Signorini lo umilia

Il triangolo Clizia – Sarcina – Scamarcio

La giovane modella ed influencer Clizia Incorvaia entra nella casa come una vip, volto storico anche di importanti campagne pubblicitarie. Nel 2011 nasce l’amore con il rocker Francesco Sarcina e dalla loro unione nasce la piccola Nina. Nel 2016 prende parte, insieme al marito, al programma ‘Pechino Express’ e tutto procede a gonfie vele fino a quando, nella vita di Clizia Incorvaia entra l’affascinante attore Riccardo Scamarcio.

Un flirt tra la modella e l’attore che porta una crisi nel matrimonio di Clizia e Sarcina, fino all’addio nel 2019 a causa del tradimento.

Impostazioni privacy