Pago interrogato sul Grande Fratello | Promosso o bocciato ?

Mentre Pago viene interrogato al #GFQuiz, per lui c’è una corteggiatrice segreta ma molto famosa. Le Iene realizzano un vero e proprio esame a sorpresa sul Grande Fratello. Cosa farà il cantante?

Il cantante Pago pubblica nelle stories di Instagram una sua intervista per vedere quanto conosce della storia del Grande Fratello in vista del suo ingresso. Intanto spunta per lui una corteggiatrice segreta ma molto famosa. Spulciando tra i ‘seguiti’ sbucano tre nomi famosi.

Pago interrogato sul Grande Fratello?

Un simpatico quiz proposto sui social: Pago è promosso o bocciato dopo esser stato interrogato sul Grande Fratello? Uno studio approfondito per non entrare impreparato nella casa dei Vip, il prossimo 8 gennaio 2020 e così, il cantante siciliano Pacifico Settembre, in arte Pago, pubblica una intervista sul suo profilo Instagram.

“Quanto ne sanno davvero i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello?”: e così Pago si sottopone al #GFQuiz, con tre domande specifiche sui precedenti gieffini.

La prima domanda è: “Qual è il lavoro di Cristina Plevani all’epoca del Grande Fratello?”. Pago se la ride sbagliando per ben due volte: “Insegnava nuoto?”, risponde in modo sbagliato fino a dare la risposta giusta: “Faceva la bagnina, giusto!”.

Bocciato drammaticamente sulla seconda domanda posta dal Grande Fratello:Durante la decima edizione è avvenuto uno scambio di concorrenti con l’edizione europea?”.

Anche all’ultima domanda, Pago viene colto impreparato: “Di cosa aveva paura Cecilia Rodriguez?”. Pago tentenna: “Ragni?” “Topi?”. Bocciato perché la Rodriguez aveva paura della bambina del film ‘L’esorcista’.

Risultato? Simpaticamente ‘rimandato’ a gennaio, anche se il cantante è stato ‘bocciato’ a due su ben tre domande.

Leggi anche – Pago innamorato e colpito | Il commento della Enardu sul Grande Fratello Vip

Leggi anche – Pago chiede aiuto al Grande Fratello Vip| Reality come cura

Pago ha una corteggiatrice segreta

Intanto Pago entrerà nella casa da single, seppur ancora innamorato della sua ex compagna, Serena Enardu. Per lui la casa di Cinecittà sarà una medicina per alleviare le sue sofferenze d’amore e forse anche un’occasione per incontrare un nuovo amore. Eppure per lui la lista di corteggiatrici è molto lunga seppur si aggiunge una donna segreta molto famosa.

Di chi si tratta? Spulciando nei migliaia di contatti del profilo social di Pago, spuntano tre nomi interessanti, potrebbe essere una di loro ad amare segretamente il cantante, prossimo gieffino?

I sospetti sono indirizzati verso la cantante DolceNera, un’altra cantante italiana, Laura Bono o per la burrosa e appariscente showgirlo Carmen Di Pietro che l’artista seguirebbe sui social. Chi di loro ama segretamente Pago?

 

Impostazioni privacy