Pago chiede aiuto al Grande Fratello Vip| Reality come cura

Ha ufficializzato la sua partecipazione da vip, Pacifico Settembre, in arte Pago. Commosso e innamorato, così appare a Verissimo e spera di trovare serenità nella casa motivo per cui chiede aiuto al Grande Fratello Vip?

Si è raccontato nello studio di Verissimo in modo molto toccante, il cantante siciliano Pago: ha svelato il calvario del padre, prima arrestato e poi latitante, il suo amore finito con Miriana Trevisan, da cui è nato il figlio Nicola e la tormentata storia d’amore con Serena, di cui è ancora innamorato e sofferente. Spera che la casa del Grande Fratello sia per lui un riscatto

Pago chiede aiuto al Grande Fratello

Un’intervista molto intima e toccante andata in onda su ‘Verissimo’, così dopo aver raccontato i suoi dolori, Pago chiede aiuto al Grande Fratello Vip.

Voglio staccare per rimarginare le ferite perché secondo me il Grande Fratello ha questo potere”, così il giovane Pacifico Settembre, in arte Pago, ha ufficializzato la sua partecipazione all’edizione di Alfonso Signorini.

Prima di arrivare al discorso reality, Pago ha raccontato il suo passato fatto di sacrifici e tanta gavetta. La passione per la musica, lo ha portato ad andare via dalla sua Sicilia e fare l’artista di strada, dormendo addirittura nelle stazioni fino a quando nel 2005, il sogno si realizza e vince il disco d’oro a Festiva Bar e successivamente uscirà vincitore anche del Talent show ‘Music Farm’.

Intanto nel 2003 sposa Miriana Trevisan da cui è nato un figlio, Nicola e nonostante il loro amore sia finito i rapporti sono ottimi.

Tra le sofferenze della sua vita, Pago racconta il delicato calvario vissuto dal padre dal 1983 fino al 1991, anno in cui morì. Suo padre venne arrestato e scarcerato più volte, un calvario continuo che lo portò ad una vita da latitante: fuggito dalla Sicilia, si nascose per un periodo di tempo nella casa di Milano di Pago.

Sui ricordi del padre e su quante volte avrebbe voluto dirgli ‘Ti voglio bene’, Pago scoppia in un pianto di fronte ad una Silvia Toffanin visibilmente commossa.

Leggi anche Pago dimentica Serena Enardu | Il cantante nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi anche Serena Enardu si confessa | “Mi manca Pago…”

Pago pronto per entrare nella casa

Alfonso mi ha convinto subito, spero di staccare e di divertirmi” dice Pago ma quando la conduttrice Silvia Toffanin gli fa notare che sarà anche un ‘viaggio interiore abbastanza complesso’, Pago risponde: “Va bene, pazienza. Farò l’ennesimo viaggio interiore”.

Difatti Pago entra nella casa da innamorato, così come ha apertamente confessato a Silvia Toffanin: “Sei ancora innamorato di Serena?”. Senza imbarazzo ma visibilmente sofferente, Pago risponde: “Si, lo sono, non mi vergogno ad ammetterlo. Il sentimento forte non svanisce subito ed è per questo che non mi spiego come a lei sia svanito così”.

Pago ammette che tra lui e la sua ex c’erano dei problemi ma pensava che fossero in ripresa, per questo avevano deciso di mettersi in gioco nel programma Temptation Island Vip. In realtà non si sarebbe mai aspettato di essere lasciato pubblicamente.

Quando Silvia Toffanin gli chiede allora di fare un appello a Serena, lui si inorgoglisce e dice: “No Silvia, non ho nulla da dirle. Adesso devo riprendermi”. Così sarà anche il Grande Fratello ad aiutare

Impostazioni privacy