Pago dimentica Serena Enardu | Il cantante nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Un concorrente in più svelato in anteprima: nella casa del Grande Fratello Vip entrerà il cantante Pago. È ufficiale il suo ingresso insieme a Rita Rusic. A raccogliere lo sfogo del cantante è stata Silvia Toffanin in occasione dell’intervista ha rilasciato a Verissimo.

Pago nuovo concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

A dare l’esclusiva in un annuncio ufficiale nella prossima puntata di Verissimo di Silvia Toffanin, sarà il cantante di Cagliari, Pago. Per ora, oltre i toto nomi, l’ufficialità dallo staff del Grande Fratello è solo per lui e Rita Rusic.

Pago dimentica Serena

Con questa nuova esperienza, Pago dimentica Serena? Il cantante di Cagliare è stato conosciuto dal pubblico come corteggiatore nella trasmissione ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, impegnato nel trono di Serena Enardu.

Pago dimentica Serena Enardu – meteoweek

I due uscirono dallo studio di Mediaset, mano nella mano e molto innamorati. Un amore durato ben sei anni ma finito male. Secondo le dichiarazioni di Serena Enardu, la loro relazione era finita perché, semplicemente, l’amore si era spento e la ex tronista aveva bisogno di trovare un proprio equilibrio.

Una scelta sofferta per la donna che, comunque, ancora ammette di sentire la mancanza del suo ex compagno ma di essere convinta che la scelta fatta sia quella giusta.

Una grande sofferenza per l’innamorato Pago che ha dovuto subire la scelta della sua ex e così il cantante, per difesa, aveva alzato un muro verso Serena Enardu, allontanandola definitivamente. Non a caso, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo a dichiarato: “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo“.

Leggi anche Serena Enardu si confessa | “Mi manca Pago…”

Leggi anche Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

Pago concorrente del Grande Fratello Vip

Insieme alla ‘bomba sexy’ Rita Rusic, anche il cantante Pago è ufficialmente il prossimo inquilino che entrerà nella casa di Mediaset, il prossimo 7 gennaio 2020.

La notizia è trapelata in modo indiscreto, per ora, ma sarà ufficializzata dallo stesso Pago che, ospite presso il programma ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, ha dichiarato apertamente di essere il prossimo concorrente della casa dei Vip.

Non sarà la sua prima esperienza in un reality, visto che ha preso parte anche al programma ‘Temptation Island Vip’ .

Il Grande Fratello però questa volta ha uno scopo ben specifico: dimenticare Serena Enardu. Non a caso il cantante conclude la sua intervista a Verissimo affermando: “Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere“.

Impostazioni privacy