Serena Enardu si confessa | “Mi manca Pago…”

Serena Enardu si confessa completamente a Chi in vista del suo prossimo Natale da single e rivela che non avrebbe affatto dimenticato il suo ex Pago, lasciato durante la trasmissione Temptation Island Vip…

Serena Enardu | “Mi manca Pago…” – meteoweek

Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Situazione

E’ un dramma senza fine quello raccontato da Serena in vista del suo primo Natale da single dopo 7 anni di amore; dopo la fine della sua storia con Pago entrambi avrebbero provato a trovare un punto di incontro ma sarebbe stato tutto inutile: “Abbiamo pianto insieme. Abbiamo provato a parlare, ma niente. A un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità“.

Serena Enardu, il figlio Tommaso e l’ex Pago – meteoweek

Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

Sui suoi sentimenti per il cantante purtroppo non ci sarebbero dubbi: “Sto meglio, Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle […]. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate.”

Serena Enardu torna ad amare | Voglio vivere con passione

Serena Enardu: il dramma dopo la fine della sua storia con Pago – meteoweek

Serena Enardu tronista di Uomini e Donne: com’è cambiata l’ex di Pago

Le possibilità di un ritorno di fiamma, insomma, sarebbero ridotte a zero: “No. Nemmeno un bacio. Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo.”

 

Impostazioni privacy