Serena Enardu si confessa | “Mi manca Pago…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

Serena Enardu si confessa completamente a Chi in vista del suo prossimo Natale da single e rivela che non avrebbe affatto dimenticato il suo ex Pago, lasciato durante la trasmissione Temptation Island Vip…

Serena Enardu | “Mi manca Pago…” – meteoweek

Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Situazione

E’ un dramma senza fine quello raccontato da Serena in vista del suo primo Natale da single dopo 7 anni di amore; dopo la fine della sua storia con Pago entrambi avrebbero provato a trovare un punto di incontro ma sarebbe stato tutto inutile: “Abbiamo pianto insieme. Abbiamo provato a parlare, ma niente. A un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità“.

Serena Enardu, il figlio Tommaso e l’ex Pago – meteoweek

Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

Sui suoi sentimenti per il cantante purtroppo non ci sarebbero dubbi: “Sto meglio, Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle […]. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate.”

Serena Enardu torna ad amare | Voglio vivere con passione

Serena Enardu: il dramma dopo la fine della sua storia con Pago – meteoweek

Serena Enardu tronista di Uomini e Donne: com’è cambiata l’ex di Pago

Le possibilità di un ritorno di fiamma, insomma, sarebbero ridotte a zero: “No. Nemmeno un bacio. Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui