Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Situazione

Serena Enardu e Pago… È possibile che i due siano tornati insieme ma non vogliono ancora dirlo a nessuno? Ecco il dettaglio a cui nessuno aveva fatto caso.

 

Serena Enardu non ce la fa – meteoweek

Serena Enardu -> Ecco sta accadendo nelle ultime ore all’ex tronista | IL VIDEO 

Serena Enardu torna a essere sotto la luce dei riflettori della cronaca rosa. L’ex tronista, ormai influencer non ce la fa più a stare lontana da Pago?

Tutti vogliono l’ex tronista di Uomini e Donne indecisa tra Pago e il tentatore Alessandro ma la verità potrebbe essere sempre stata un’altra e nessuno l’aveva ancora capito? E se Pago fosse tornato a vivere con lei? A quanto pare ci sono degli indizi social che non lascerebbero alcun ombra di dubbio.

Leggi anche -> Serena Enardu segnata dalla sofferenza | Figlio mancato con Pago

Leggi anche -> Pago difeso da Miriana Trevisan | Nuovo attacco per Serena Enardu

Serena Enardu – meteoweek

 

Serena Enardu non ce la fa

In queste settimane sono state davvero tante le notizie pubblicate sul conto di Serena Enardu. La storia con Pago sembra essere ormai finita per sempre, mentre il tentatore Alessandro starebbe aspettando la mossa successiva da fare.

L’ex tronista e Pago – meteoweek

Nel frattempo però i fan si sono anche accorti del fatto che l’influencer sarda non è più la stessa di prima. Il suo sguardo è sempre cupo e da dopo la fine di Temptation Island Vip si mostra sempre più magra con un viso quasi scarno. A quanto pare, la Enardu senza il suo ex compagno davvero non ce la fa?

Leggi anche -> Tina Cipollari troppo petulante | L’attacco al trono di Veronica Burchielli

Leggi anche -> Tina Cipollari ruba gli uomini di Gemma Galgani | Bufera Uomini e Donne 

Gli indizi che Pago è tornato da Serena Enardu

L’ex tronista ha pubblicato una foto che non solo ha fatto preoccupare i fan per la sua salute, ma che nasconde un piccolo dettagli che potrebbe essere la dimostrazione che Pago sia tornato a vivere insieme a lei.

L’ex tronista e Pago – meteoweek

Osservano bene la foto che abbiamo appena condiviso è possibile notare, come da noi cerchiato, uno strumento musicale ovvero una chitarra. Se ben ricordate Pago da sempre si accompagna alle serate e non solo in compagnia di tale strumento, ma è possibile che sia una chitarra acustica appartenente all’artista?

Pago Instagram – meteoweek

Da sempre Pago predilige le chitarre armoniche, ma tocca valutare che l’ipotesi secondo cui tale strumento possa anche appartenere al figlio Tommy… ma l’ipotesi sarebbe da escludere perché, almeno che non siano due strumenti identici, la chitarra nella foto di Serena Enardu sarebbe la stessa con la quale si è accompagnato ieri sera Pago durante un’esibizione chitarra e voce pubblicata su IG Stories…

 

Impostazioni privacy