Serene Enardu amaro sfogo | Ho deciso di cambiare vita | Video

Serena Enardu rompe il silenzio e parla del periodo che sta attraversa. Il video che sta facendo discutere si trova su Instagram.

Serene Enardu amaro sfogo – meteoweek

Serena Enardu ha pubblicato un amaro sfogo su Instagram scagliandosi contro la stampa e gli hater che spesso le mandano messaggi negativi su i suoi canali social.

Adesso sembra anche che Serena Enardu abbia deciso di cambiare vita, dunque non resta che chiedersi: e Pago?

Leggi anche -> Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Situazione

Leggi anche -> Serena Enardu torna ad amare | Voglio vivere con passione

Serene Enardu – meteoweek

Serena Enardu l’amaro sfogo

Nel corso delle ultime ore Serena Enardu ha pubblicato una storia in cui mostra il messaggio di un utente del web che le chiede se è vero che sta male. L’influencer in queste settimane si è mostrata completamente diversa da quello che eravamo abituati a vedere, tanto che in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, ma lei nel video avverte: “Io li lascio parlare, non mi importa di cosa dicono“.

La curiosità dei fan però verte su altro: ma come procede la separazione da Pago?

Serene Enardu foto – meteoweek

Leggi anche -> Serena Enardu tronista di Uomini e Donne: com’è cambiata l’ex di Pago

Leggi anche -> Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

La verità su Pago…

“Io sono single. Ho avuto il coraggio di fare, di lasciare”, sono state queste le parole di Serena Enardu che smentisce il possibile ritorno di fiamma con Pago.

Nel video di seguito è possibile ascoltare in modo integrale il suo sfogo e capire cosa al momento non va nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha rassicurato tutti che attualmente sta bene a differenza di quello che dice la gente.


Dunque, non resta che chiederci: lo sfogo è tentativo di depistaggio… oppure lei e Pago hanno preso davvero strade diverse?

Impostazioni privacy