Serena Enardu tronista di Uomini e Donne: com’è cambiata l’ex di Pago

Serena Enardu di anni ne ha 42, è sarda, mora e prorompente. Divenuta famosa grazie al celeberrimo dating show “Uomini e Donne”, condotto dalla regina del pomeriggio targato Mediaset Maria De Filippi, la Enardu dopo una pausa dai riflettori è tornata in Tv con il suo ormai “ex” compagno per partecipare a “Tempation Island Vip”.

Serena Enardu e Pago: addio doloroso

Il programma magistralmente condotto da Alessia Marcuzzi è stato il vero e proprio cult dell’estate 2019. Pacifico Settembre e Serena Enardu hanno vissuto un’ intensa relazione durata ben 7 anni, di cui 4 di convivenza.

All’interno del villaggio, Serena inaspettatamente ha instaura un feeling particolare con il bel tentatore Alessandro Graziani. La Enardu non ha mai nascosto la sua attrazione per il giovane, ed ha ammesso che proprio la sintonia che li ha uniti, l’ha portata a mettere in discussione il suo amore per Pago.

Lo scorso giugno, dunque, al termine del programma, Serena si è accorta di non amare più Pago con la stessa intensità e ha dichiarato di provare solo tanta stima ed affetto. I due si sono lasciano tra pianti e rimorsi.

Alessandro, dal canto suo, in una sua recente intervista, a proposito di Temptaion Island ha dichiarato:“Quando ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip non avevo alcun tipo di aspettativa su che cosa sarebbe potuto succedere. Avevo deciso di non guardare neppure le anticipazioni sulle coppie che avrebbero partecipato. Poi, il primo giorno, ho visto Serena e a primo impatto ho provato immediatamente una curiosità inaspettata. Più passava il tempo e più ci legava una questione di sensazioni: siamo due persone di età diverse, con un vissuto differente, eppure si è creata da subito una grande sintonia. Ho sempre cercato di costruire con Serena un rapporto trasparente, provando a restare al mio posto. A volte però vivendo 24 ore insieme, mi risultava difficile ricordarmi sempre che dall’altra parte c’era un uomo legato sentimentalmente a lei. Nel villaggio ho conosciuto una donna di carattere, sincera, ma soprattutto coraggiosa“

Serena Enardu ex tronista di Uomini e Donne

Serena, segni particolari:” bellissima”. Schietta e dal temperamento deciso, l’ex tronista di “Uomini e Donne” è sempre stata in gran forma. Facendo un confronto con le foto del passato, che l’hanno vista protagonista del dating show targato Maria De Filippi, è evidente che non sia affatto cambiata. Il tempo per lei sembra essersi fermato. Un corpo statuario che sfida ogni legge delle fisica e un sorriso malizioso, fanno di lei una vera e propria bomba sexy.

Serena Enardu ai tempi di Uomini e Donne
Impostazioni privacy