Marco Carta al Grande Fratello Vip | Signorini lo umilia

È una bufala la notizia che il Grande Fratello Vip ha corteggiato Marco Carta? La smentita umiliante di Alfonso Signori e la replica con uno screenshot di Marco Carta manda avanti una battaglia mediatica.

Nella rosa dei nomi scelti per il cast dei vip, prossimi all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, era spuntato anche quello del cantante Marco Carta. Alfonso Signorini, con fare umiliante, smentisce: “Ma chi lo ha invitato!”. Così il giovane cantante fornisce le prove pubblicando i messaggi.

Alfonso Signorini umilia Marco Carta

È cominciata una vera e propria guerra mediatica: Alfonso Signorini umilia Marco Carta. Tutto nasce con il nome del giovane cantante che spunta tra quello dei prossimi partecipanti alla quarta edizione del Grande Fratello.

È proprio Marco Carta a confermarlo sulla sua pagina Instagram: da tempo viene corteggiato dagli autori del Grande Fratello ma ha deciso di rifiutare perché non ama il format del reality. Insomma a Marco Carta è stato proposto il Grande Fratello ma lui ha detto ‘no’ all’essere spiato 24 ore su 24.

Su questa storia, però, si è pronunciato nella trasmissione di Piero Chiambretti, il nuovo presentatore Alfonso Signorini che ha deciso di dare una secca e velenosa smentita a queste voci che, ormai, circolano da qualche tempo: “Marco Carta? Ma chi lo ha mai invitato! Non lo abbiamo mai cercato!”.

Un colpo umiliante che il giornalista ha inferto al giovane cantante Marco Carta.

Leggi anche – Marco Carta dice addio alla musica| Pronto per il Grande Fratello Vip

Leggi anche – Pago interrogato sul Grande Fratello | Promosso o bocciato ?

“Il Grande Fratello mi ha cercato, ho le prove!”

La secca e umiliante smentita pubblica fatta da Alfonso Signorini sulla partecipazione di Marco Carta al Grande Fratello Vip, non ha fatto altro che avviare una battaglia mediatica a colpi di pubblicazioni su Instagram.

Di fronte a questa dichiarazione Marco Carta non poteva tacere e ha deciso di pubblicare le prove della veridicità delle sue parole. In queste ore sulle sue storie Instagram è comparso lo screenshot di un messaggio che una certa Annalisa, probabilmente un’autrice del programma, ha inviato al cantante.

Marco Carta chi e - meteoweek
Marco Carta chi e – meteoweek

Il messaggio è inequivocabile: “Buona sera Marco sono Annalisa del Grande Fratello Vip e ti cercavo per un appuntamento con i nostri autori”.

Ecco la prova lampante fornita da Marco Carta che va contro le dichiarazioni umilianti fatte da Alfonso Signorini. La notizia che il giovane cantante sia stato contattato per prendere parte al reality, quindi, non è affatto una bufala. Una guerra social fatta a suon di screenshot che serve a Marco Carta permettere i puntini sulle i.

Impostazioni privacy