Marco Carta dice addio alla musica| Pronto per il Grande Fratello Vip

Si sbottona ancora la lista dei partecipanti della quarta edizione del Grande Fratello Vip e spunta il nome di un possibile nuovo concorrente: il cantante Marco Carta.

Marco Carta dice addio alla musica

Il cantante di Cagliari, Marco Carta dice addio alla musica, almeno per il momento, e si prepara le valigie per varcare la porta rossa. Sarà per lui una occasione di riscatto dopo l’episodio che pende sulla sua testa come una spada di Damocle?

Intanto, aldilà delle motivazioni, se il cantante dovesse entrare nella casa di Mediaset metterà in stand by la sua più grande passione che lo ha portato ad avere una carriera brillante con ottimi successi.

Lo ricordiamo nel 2009 con ‘La forza mia’ sul palco dell’Ariston che gli ha fatto conquistare la vittoria della 59 esima edizione del Festival di Sanremo. Intanto il giovane cantante era già reduce della vittoria del talent show di Maria De Filippi ‘Amici’, con l’album ‘Ti rincontrerò’ nel 2008, trampolino di lancio per il successo.

Leggi anche Furto alla Rinascente, i giudici spiegano perché hanno assolto Marco Carta

Leggi anche Marco Carta chi è | carriera | vita privata del cantante

Perché Marco Carta potrebbe entrare nella casa?

La notizia arriva in anteprima sul giornale Dagospia: nel cast del Grande Fratello Vip ci sarebbe  anche Marco Carta.

Per lui, questa, non sarebbe la prima esperienza in un reality visto che è un ex isolano per ben 55 giorni e nel 2016 è stato concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ condotta da Alessia Marcuzzi. In quell’occasione il giovane cantante era comunque riuscito a farsi ben volere dal pubblico, guadagnandosi il sesto posto in classifica.

A quanto pare, Marco Carta avrebbe detto il suo ‘si’ anche ad Alfonso Signorini. Perché il giovane sarebbe interessato a vivere quest’esperienza? Secondo i rumors, il suo ‘ok’ per il Grande Fratello Vip nascerebbe come una importante fonte di riscatto dopo il triste episodio che lo ha visto coinvolto: la vicenda in questione è l’accusa di furto di alcune magliette presso la Rinascente, accusa dalla quale è stato assolto.

Grazie al Grande Fratello Vip, il cantante potrebbe silenziare le voci su quella vicenda e tornare a parlare di lui, in veste di ottimo cantante.

È proprio sul suo profilo Instagram che si annusa l’odore di un nuovo album a cui, probabilmente, Marco Carta sta lavorando prima del probabile ingresso nella casa dei Vip. O forse, sarà proprio durante la sua esperienza al Grande Fratello che uscirà il suo nuovo singolo? Intanto si aspettano conferme che rendano ufficiale l’ingresso anche del cantante.

 

Impostazioni privacy