Wanda Nara e Pupo piccante confronto | Alla scoperta del loro Grande Fratello Vip

Wanda Nata e Pupo saranno una coppia di opinionisti un po’ piccante al Grande Fratello Vip. Almeno questo hanno lasciato intendere entrambi a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Wanda Nara e Pupo piccante confronto – meteoweek

Ospiti in Silvia Toffanin la coppia di opinionisti del Grande Fratello hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto, mentre domenica rilasceranno un’intervista piccante al programma ‘Le Iene’. Prima della loro esperienza come opinionisti della casa del Grande Fratello Vip, Pupo e Wanda Nara sono molto gettonati. Tra domande intime e domande indiscrete, i due rispondono a tutto.

Wanda Nata e Pupo piccante confronto per il Grande Fratello Vip

Arrivano al Grande Fratello Vip i due opinionisti Wanda Nara e Pupo che hanno avuto un confronto piccante. Ad intervistarli a Verissimo è Silvia Toffanin. Ironia e tanta voglia di riscatto soprattutto per Wanda Nara che racconta della sua vita tra Parigi e l’Italia: “Voglio pensare un po’ a me e spero che il Grande Fratello mi dia la possibilità di essere conosciuta per quello che sono veramente”.

Insomma una Wanda Nara non solo moglie di Mauro Icardi e bomba sexy di Tiki Taka ma una opinionista tutta da scoprire. Ad elogiarla anche il suo nuovo collega opinionista Pupo che dice a Silvia Toffanin: “Wanda rappresenta una donna che ha raggiunto traguardi eccellenti nonostante la giovane età. Lei è migliore di quello che la gente crede”.

Wanda Nara e Pupo – meteoweek

Così il Grande Fratello Vip sarà soprattutto per la biondona argentina un’esperienza di riscoperta di sé e chissà se davvero il pubblico da casa l’apprezzerà. L’intervista, poi, diventa più ironica e piccante quando Pupo racconta il suo Natale nella sua famiglia ‘allargata’, facendo ironie sul tema della promiscuità: “In albergo dormo con mia moglie e la mia compagna”.

Se la ride Pupo che da ben 45 anni è sposato con sua moglie e da 30 anni ha una compagna ufficiale, con il bene placido di entrambe le donne che resteranno incollate allo schermo a tifare per lui nell’esperienza del Grande Fratello. “A Natale siamo tutti più buoni e lo passeremo tutti insieme”.

Leggi anche Grande Fratello Vip | Chi sono Wanda Nara e Pupo

Leggi anche Grande Fratello Vip 2020 gli opinionisti | Il video commento

L’intervista doppia alle ‘Iene’

Opinionisti Grande Fratello Vip – meteoweek

Perché vi hanno scelto per il Grande Fratello Vip? “Perché siamo la vera novità” risponde Pupo mentre l’argentina Wanda: “Sono molto diversa da quella Wanda che conoscete in un programma di calcio”.

I due commentators sono stati intervistati anche dalle Iene. Sarà trasmessa domenica, 22 dicembre, alle ore 21.15, la simpatica intervista doppia fatta Wanda Nara e Pupo.

La strana coppia di opinionisti è una delle grandi novità di questa edizione condotta da Signorini e così i due rispondono alle domande piccanti e indiscrete delle Iene senza sottrarsi a nulla, smentendo alcuni gossip e confessando i loro difetti.

 

 

Impostazioni privacy