Grande Fratello Vip 2020 gli opinionisti | Il video commento

Con il video commento pubblicato nelle stories di Instagram, i due opinionisti del Grande Fratello Vip confermano la loro partecipazione: sono Pupo, dalla porta rossa e Wanda Nara, dal confessionale.

I due opinionisti ufficiali della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 confermano la loro presenza attraverso dei video commenti girati nei due punti simbolo della casa: dalla porta rossa, simbolo dell’ingresso e uscita dal reality e dal confessionale, luogo in cui ogni concorrente dirà tutto ciò che pensa e deciderà della sorte dei suoi compagni d’avventura.

Il video commento: Grande Fratello Vip

Hanno ufficializzato la loro partecipazione al Grande Fratello Vip attraverso il video commento pubblicato nella ‘stories’ di Instagram. Sono Wanda Nara, come già annunciato, e il cantate Pupo.

Il primo video che appare nelle ‘stories’ che durano 24 ore, è quello di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo che si trova davanti alla porta rossa della casa più spiata dagli italiani. La porta rossa è il simbolo dell’ingresso nella casa, che darà inizio al reality e dell’uscita dei concorrenti con l’eliminazione. Usciranno, invece, da vincitori i tre che si aggiudicheranno il podio.

Nel video Pupo dice: “Di solito sono nella piazza rossa ed ora, invece, sono davanti alla porta rossa”.  Quindi è ufficiale: il prossimo 7 gennaio Pupo siederà nella poltrona degli opinionisti in diretta dallo studio di Cinecittà.

Nel video compare il nome di Pupo con la scritta Enzo Ghinazzi ed i nuovi effetti… con un emoticon di sorriso.

Il secondo video commento è della seconda opinionista di questa quarta edizione, ovvero Wanda Nara, che con il suo accento straniero annuncia e conferma anche lei la partecipazione al Grande Fratello come opinionista. “Che aspettate? Il nuovo effetto #confessionale vi aspetta”, questo il commento al video della moglie del calciatore Mauro Icardi.

Leggi anche Grande Fratello Vip | Chi sono Wanda Nara e Pupo

Leggi anche Wanda Nara e Mauro Icardi, due cuori e una casa di lusso: la dimora da sogno della coppia

Pioggia di critiche per Pupo e Wanda Nara

Di fronte all’annuncio ufficiale del ruolo di opinionisti del Grande Fratello 2020 con il video commento social, il pubblico non ha reagito molto bene. La scelta fatta da Alfonso Signorini di far sedere sulle poltrone in studio come commentators il cantante Pupo e la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, non piace affatto al web.

Da lì arriva una pioggia di critiche: “Non lo guardo più”; “Hanno messo proprio la più simpatica”, riferendosi a Wanda Nara, fino a “Ma non sapete più chi cavolo metterci”. Insomma, a quanto pare, questi due nomi non piacciono al grande pubblico.

 

Impostazioni privacy