Wanda Nara e Mauro Icardi, due cuori e una casa di lusso: la dimora da sogno della coppia

Mauro Icardi e Wanda Nara sono felicissimi e più innamorati che mai. La loro vita sentimentale e professionale è nota a tutti, ma sapete dove vive la coppia più chiacchierata del mondo del calcio?

Wanda Nara e Mauro Icardi due cuori e una casa di lusso – meteoweek.com

La casa di Wanda e Mauro è una chicca

I due vivono oggi a Parigi. La casa è arredata con gusto e maestria, il design è moderno ma elegante. (Continua dopo la foto)

 

La coppia per il proprio appartamento ha optato per un classico black e white: tutto si incastra perfettamente e il risultato è davvero è eccezionale, nulla è lasciato al caso.

L’amore  di Wanda Nara per Mauro Icardi

L’esplosiva argentina è moglie felice di Mauro, oltre ad essere la madre delle sue splendide bambine. La coppia è complice ed unita e nessun chiacchiericcio sembra scalfire il loro amore, come testimoniano anche le numerose foto che i due sono soliti postare sui rispettivi profili social, tutte corredate da splendide e romantiche didascalie.

Wanda Nara nuova opinionista del Grande Fratello Vip

Dopo mesi di rumors insistenti e pettegolezzi è arrivata finalmente l’ufficialità della notizia: Wanda Nara sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore del reality, il giornalista Alfonso Signorini, che ha molto spinto affinchè la procace e bionda protagonista di Tiki Taka potesse essere presente. Ad accompagnarla in questa nuova avventura ci sarà il cantautore Pupo, da anni lontano dal piccolo schermo: un ritorno in una veste decisamente inedita.

C’è molta attesa per la ripartenza del programma, che giunto alla sua quinta edizione, rivedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo gennaio. Per ora non è dato sapere chi varcherà la tanto agognata porta rossa di Mediaset: il cast è infatti ancora top secret.

Alfonso Signorini: l’eredità di Ilary Blasi

Alfonso Signorini eredita un programma che ha visto trionfare in veste di padrona di casa la conduttrice Ilary Blasi. La 38enne ha portato a casa un risultato sicuramente positivo. Riuscirà il Direttore ad eguagliare i suoi ascolti?

https://www.instagram.com/p/BopSB6JjcXb/?utm_source=ig_embed

 

 

Impostazioni privacy