Wanda Nara beccata senza trucco: la moglie di Icardi è praticamente irriconoscibile

Wanda Nara, bellissima moglie del bomber Mauro Icardi, madre di 5 figli, ha un profilo Instagram che vanta più di 5 milioni di follower. L’argentina più famosa del momento è solita deliziare i suoi ammiratori con scatti fotografici a dir poco bollenti.

Wanda Nara è conosciuta soprattutto per le sue curve super hot. Biondissima, occhi verde smeraldo, viso ovale, la signora Icardi, appare sempre al meglio, grazie anche all’ausilio del caro Photoshop, amico fidato di vip e non solo.

Wanda Nara struccata è diversissima

L’esplosiva Wanda si mostra sempre al meglio, sfoggiando look ricercati e sensuali. La giovane mamma ama prendersi cura di sè, e la sua pelle appare sempre meravigliosa. C’è da dire però, che è non è tutto merito di madre natura, ne delle cure estetiche a cui la bella argentina si sottopone.

Infatti, così come testimoniano diverse foto, Wanda struccata è decisamente diversa, arrivando ad assumere sembianze “umane”, quasi quelle di una donna ordinaria. Senza il make up la pelle del viso è evidentemente spenta, le occhiaie sono profonde e scure, le labbra appaiono visibilmente ritoccate. Pare proprio che la Nara sia più “comune” di quel che sembra e che le interminabili ore di trucco e parrucco a cui si presta prima di andare in onda, o di scattare un selfie, facciano davvero tantissimo! (Continua dopo la foto)

Wanda Nara beccata senza trucco: la moglie di Icardi è irriconoscibile – MeteoWeek.com

Wanda Nara e il suo rapporto con Icardi

Per molti tifosi neroazzurri Wanda sarebbe la responsabile dei problemi del marito Mauro Icardi con l’Inter. La procuratrice e moglie del calciatore ha dichiarato in una lunga intervista al Corriere della Sera di aver agito sempre e solo in buona fede:”Non sono io la cattiva della storia, sono quella che l’ha risolta. Hanno detto che facevo del male a mio marito, il padre dei miei figli” – racconta -.” Le persone ragionano quando parlano? Come posso non volere il bene di Mauro? Il suo bene è il mio!” Da procuratrice sono riuscita a fare il meglio, senza tradire né la maggioranza dei tifosi che lo amano né l’Inter”.

https://www.instagram.com/p/B4TCz3ko5uZ/

 

Impostazioni privacy