Chi è Wanda Nara: una carriera da top (less) | Icardi e contratti milionari

Scopriamo chi è Wanda Nara, modella, manager e moglie di Icardi. I retroscena sulla sua carriera e alcune informazioni utili

Wanda Nara e Icardi insieme
Wanda Nara e Icardi

Caldo o freddo, Wanda Nara è sempre in posa con abiti succinti e decolleté in bella mostra. Provocante in una mise succinta con il seno di fuori, o quasi… gioca in sensualità con il vedo non vedo. Guardare il suo profilo Instagram è come avere davanti una rivista osè…ostenta la moglie di Icardi con abiti trasparenti, costumi color nudo e seno leggermente nascosto tra le mani. Un optional sono i paesaggi, che tra centinaia e centinaia di foto egocentriche si intravedo giusto per dare un senso al profilo, per raccontare di sé qualcosa che non è, ma lei appare e appare costantemente in tutte le salse. Pardon, c’è anche qualche foto del marito, vittima di una donna che appare leonessa.

Wanda Nara, la carriera della manager-showgirl argentina

Wanda Nara – meteoweek.com (foto  Instagram WandaIcardi)

Ma chi è Wanda Nara? Sbirciamo oltre le apparenze e conosciamola un po’ meglio. È la biondissima e provocante moglie del 23enne attaccante dell’Inter Mauro Icardi del quale è anche l’agente. Prima ancora di essere l’attuale moglie di Icardi, era moglie di un altro cacciatore, padre dei suoi tre figli, Maxi Lòpez. All’anagrafe Wanda Solange Nara, la giovane argentina è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires. È sorella di Zaira Nara, la modella che era fidanzata con il calciatore uruguaiano Diego Forlan.

Wanda Nara – pura – meteoweek.com

Il suo nome si pronuncia “Uanda” e non “Vanda” all’italiana. Sin da piccolissima ha iniziato – già all’età di 4 anni – a fare la modella. Oggi vive a Milano e ha sposato Mauro Icardi nel 2014. Prima di fare la manager era famosa in Argentina come attrice e showgirl e nel suo paese di origine è famosa perché ha anche fatto parte del cast di Caiga quien caiga, Bailando por un sueño (2006) e Patinando por un sueño (2007).Oggi in Italia è famosissima nell’ambiente del gossip e del calcio per la sua abilità nel procacciare contratti milionari. È suo infatti il merito del rinnovo del contratto da quasi 5 milioni di euro l’anno con i neroazzurri fino al 2021 del marito Mauro.

Chi è Wanda Nara- una carriera da top (les) | Icardi e contratti milionari – meteoweek.com

Wanda Nara e i suoi profili social

Da Instagram a Twitter e poi Facebook, la showgirl argentina è molto social e ha tantissimi follower. Per esempio, l’account ufficiale Instagram @wanda_icardi è seguito da oltre 5 milioni e mezzo di utenti e la manager ha pubblicato ben 5.158 post. Curiosando invece su Facebook nella pagina ufficiale della manager si contano invece oltre 15 mila follower, anche se il profilo del socila network non è aggiornato: l’ultimo post risale al 10 dicembre 2012. Mentre dando uno sguardo a Twitter, troviamo oltre 19 mila utenti che la seguono, anche qui però l’ultimo post risale al 2015. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volando ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Serena Marotta

Impostazioni privacy