Grande Fratello Vip | Chi sono Wanda Nara e Pupo

Pronti a commentare e criticare l’operato degli inquilini della casa di Mediaset, in studio con Signorini ci saranno Wanda Nara, additata dalla cognata Ivana Icardi e Pupo, ritornato in tv dopo un periodo buio.

Mentre impazza il toto nome e la curiosità avvolge i futuri concorrenti della casa più spiata d’Italia, vediamo nel dettaglio chi sarà ad affiancare il neo conduttore Alfonso Signorini. Una quarta edizione Vip che ha il sapore del rinnovamento e del nuovo, sia per la conduzione, sia per il ruolo di opinionisti. Ad occupare le poltrone di Cinecittà ci sarà Wanda Nara, la moglie argentina del calciatore Icardi, e il cantante toscano Pupo.

Chi è la ‘Pupa’ del Grande Fratello 2020

La poltrona di opinionista è tutta per Wanda Nara, la showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi. La Nara è conosciuta anche opinionista sexy del programma Tiki Taka, spesso ricordata per la sua mise sensuale e per i suoi décolleté che infiammano il pubblico. Da gennaio, sarà a Cinecittà in veste di ‘Pupa’ commentator.

Sarebbe, però, questo un ruolo che non piacerebbe alla cognata, Ivana Icardi, ex concorrente della scorsa edizione del GF di Barbara D’Urso. La ex gieffina sembrerebbe aver dichiarato che: “Wanda Nara non può fare l’opinionista, non è adatta al ruolo! Non sa parlare bene la lingua italiana”.

Tra le due cognate non scorre buon sangue e questo rapporto ostile è stato evidente anche nei racconti di Ivana, nella precedente edizioni, quando raccontava del suo rapporto con il fratello Mauro e con la cognata Wanda, tanto che la Nara diffidò la cognata.

A quanto pare, per la Icardi, sua cognata sarebbe solo alla ricerca della visibilità.

Leggi -> Grande Fratello Vip ultime news | Nella casa anche Barbara Alberti? 

Leggi -> Grande Fratello Vip il cast | Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente

Chi è il ‘Pupo’ del GF Vip

All’anagrafe Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, classe 1955, il noto cantante toscano conosciuto per successi mondiali come ‘Gelato al cioccolato’, ‘Su di noi’ e ‘Sarà perché ti amo’, scritto per i Ricchi e Poveri.  Ritorna a Mediaset dopo un lungo pit stop durato 14 anni che lo ha visto fermarsi all’ultima collaborazione con la D’Urso, in veste di inviato per la seconda edizione de ‘La Fattoria’.

Per Pupo, l’esperienza del reality porta un po’ di luce dopo un lungo periodo buio in cui, secondo quanto riportato dallo stesso cantante, a causa di una ingente perdita di denaro, avrebbe anche tentato il suicidio.

Impostazioni privacy