Grande Fratello Vip ultime news | Nella casa anche Barbara Alberti?

Svelato il nome del primo partecipante del Grande Fratello Vip ovvero quello di Rita Rustić ma nella rosa dei concorrenti, secondo le ultime news, spunta anche la probabile candidatura della scrittrice, opinionista e conduttrice radiofonica Barbara Alberti.

A poche ore dall’annuncio ufficiale della partecipazione della “bomba sexy” Rita Rustić alla super edizione diretta e condotta da Alfonso Signorini, secondo i rumors spunta nella rosa dei concorrenti il nome di Barbara Alberti, uno status symbol molto diverso dalla Rusticma entrambe conosciute per la loro forte personalità.

Grande Fratello Vip ultime news

La partecipazione della produttrice Rustic è stata data sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, alla sua quarta edizione: la prima a far ingresso nella casa sarà “l’esplosiva” Rustić, conosciuta non solo come ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ma anche come produttrice cinematografica, tra i suoi lavori anche ‘La vita è bella’ di Roberto Benigni.

Rita Rusic – meteoweek

Questa volta, però, la Rustic, alle prime armi in un reality, preannuncia il suo cavallo di battaglia nella casa di Mediaset: sarà per lei un’esperienza da vivere con la “voglia di provocare e il desiderio di libertà. La produttrice punta ad una edizione da single e da seduttrice. Ma il tutto non finisce qui, dato che il cast del Grande Fratello Vip 2020 si presenta già molto ricco di nomi importanti e non solo. Il reality a quanto pare fa gola a tutti anche a coloro che non avremmo mai potuto immaginare avessero davvero voglia di mettersi in gioco in un format del genere, venendo appunto da mondi completamente differenti.

Dunque, dopo Rita Rusic anche Barbara Aliberti avrebbe ceduto alla proposta dicendo sì ad Alfonso Signorni e cominciando a preparare le valigie?

Leggi anche -> Grande Fratello Vip il cast | Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente

Leggi anche -> Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Barbara Alberti, seconda partecipante della casa?

Tra le ultime news sulla casa del GF, piomba un altro e interessante nome: la giornalista Barbara Alberti da sempre corteggiata anche da altri reality per la sua partecipazione. Eppure l’Alberti non ha mai accettato di partecipare a nessun format come concorrente, potrebbe, invece, aver ceduto alle avances professionali di Alfonso Signorini?

La Alberti, scrittrice, giornalista, conduttrice radiofonica e opinionista, è al pari della Rustic una donna dalla personalità grintosa, coerente alla sua onestà intellettuale, senza mai nascondere le sue opinioni e idee.

‘Corpo’ con la Rustic, ‘mente’ con la Alberti: se le previsioni sull’ingresso della scrittrice nella casa si riveleranno vere, ci sarà da vederne delle belle.

Impostazioni privacy