Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Fremono i preparativi per il Grande Fratello Vip 2020 con il taglio del nastro previsto martedì, 7 gennaio in prima serata su Canale 5. Intanto impazza il toto-nomi e le anticipazioni su quelli che potrebbero essere i nuovi concorrenti, tanto che voci di corridoio parlano di un cast di super stellare.

Alfonso Signorini – meteoweek

Una casa di ex mogli e compagne: c’è chi scommette sulla partecipazione di Hoara Borselli, ex miss Italia ed ex di Walter Nudo, e Clizia Incorvaia, in guerra con il suo ex Francesco Sarcina. Tra i favoriti nella lista dei partecipanti, spunta il nome di Loredana Lecciso, ex compagna di Albano.

Nella casa più spiata d’Italia si scommette anche su Antonella Elia, grande protagonista de ‘L’ Isola dei Famosi’ ed Adriana Volpe, per anni alla conduzione de ‘I fatti vostri’ con Magalli.

Grande Fratello Vip Anticipazioni sul cast e toto nomi

Adriana Volpe – meteoweek

Tra i toto nomi, si aggiungono personaggi altisonanti come Cicciolina, ex attrice pornografica, il Divino Oltelma, da ‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi ex corteggiatore e Maiano Catanzaro ex tronista, Paola Di Benedetto nel ruolo di madre natura in ‘Ciao Darwin’, ‘La tigre di Verona’ Zoe Cristofoli, modella super tatuata,  Natalia Bush showgirl spagnola, l’attrice teatrale Matilde Brandi, Arianna David miss Italia ‘93, l’attrice spagnola Megan Montaner conosciuta come Pepa nella soap opera ‘Il Segreto’, la fashion blogger Ginevra Lambruschi e la showgirl Sara Tommasi, reduce da un periodo turbolento della sua vita.

Insomma una crew con il botto che, per il momento resta ancora segreto, ma già promette grandi novità.

Leggi anche -> Loredana Lecciso partecipa al Grande Fratello Vip | Lo sgarro ad Albano Carrisi

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi come Andrea Damante | Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini sullo scranno della conduzione

Intanto al timone del Grande Fratello 2020 ci sarà Alfonso Signorini che lascia, dopo anni, la poltrona da opinionista a Wanda Nara, moglie del giocatore Icardi, e il cantante Pupo passando sulla passerella della conduzione al posto di Ilari Blasi.

Con Signorini alla guida del GF Vip si preannuncia già un’edizione da non dimenticare, che risolleverà lo share di Canale 5. È i lo stesso giornalista ad aver rivelato di lavorare, insieme allo staff Mediaset, da mesi alla selezione del cast che vede: “Concorrenti scelti con il bilancino. Volti noti che nessuno potrà dire: ‘E chi è questo?’”.

Wanda Nara – meteoweek

Il video promo “choc e in stile Young Pope”

In trepida attesa del programma, da giovedì 5 dicembre andrà il onda il video promozionale del GF Vip. È lo stesso Alfonso Signorini a lasciare qualche anticipazione: “Il video promo avrà un inizio choc, come dice la mia amica Barbara D’urso e sarà in stile Young Pope. Inoltre, ogni mercoledì, ci sarà un appuntamento con il neo conduttore per avere delle anticipazioni e curiosità sulla nuova edizione.

Impostazioni privacy