Grande Fratello Vip il cast | Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente

Il cast del Grande Fratello Vip comincia a prendere forma ed ecco che Alfonso Signorini lancia il primo grande annuncio sul concorrente, ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip il cast – meteoweek

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip? La redazione del reality show comincia a mettere insieme il cast ed ecco che arriva l’annuncio da parte di Alfonso Signorini e che riguarda il primo concorrente.

La quarta edizione del reality show prenderà il via nel mese di gennaio 2020, ma quali sono i concorrenti che varcheranno la porta rossa il prossimo anno?

Grande Fratello Vip il cast

Come abbiamo appena annunciato, Alfonso Signorini e la redazione del Grande Fratello Vip hanno deciso di fare un grande annuncio e rivelare così qual è il primo concorrente della casa più spiata d’Italia.

Dopo vari rumors, anticipazioni e notizie varie ecco che il primo nome viene cominciato su Instagram: si tratta di Rita Rusic famosa produttrice musicale, che vive a Miami ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori – meteoweek

A confermarlo è stata la stessa Rita Rusic che al settimanale Chi ha dichiarato: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!“.

Rita Rusic al Grande Fratello Vip – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Leggi anche -> Loredana Lecciso partecipa al Grande Fratello Vip | Lo sgarro ad Albano Carrisi

Rita Rusic al Grande Fratello Vip

L’annuncio della partecipazione di Rita Rusic al Grande Fratello Vip 4 è seguito anche da una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto appunto da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’esplosiva Rita Rusić, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale di #GFVIP! @ritarusic

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

La donna parlando di sé stessa, presentandosi al pubblico ha dichiarato: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo“. Parlando, invece, di quello che potrebbe essere il suo percorso ha già annunciato una lunga serie di colpi di scena e non solo: “Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni. Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?“.

Impostazioni privacy