Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip solo per interesse | La sponsorizzazione televisiva

Michele Cucuzza entra nella casa per sponsorizzare la sua attività di scrittore? Dubbi sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Perché un giornalista dal calibro di Michele Cucuzza decide di mettersi in gioco in un reality suis generis per lui? Ci sono altri interessi dietro la sua scelta di partecipare al Grande Fratello Vip? Vediamo il perché.

Michele Cucuzza al Grande Fratello

Non ha battuto ciglia il giornalista Rai quando Alfonso Signorini gli ha chiesto di partecipare al reality di Mediaset: Michele Cucuzza al Grande Fratello ha subito detto di si.

Un consenso che lascia il posto a dei sospetti e ci si chiede se Michele Cucuzza ha accetto di entrare nella casa il prossimo 8 gennaio 2020 per altri interessi personali. In un’intervista rilasciata ad Adnkronos, il giornalista, volto noto del programma ‘La vita in diretta’ ha detto: “Diciamo che sono versatile, con un po’ di immodestia. Mi incoraggia la stima e l’affetto che mi comunica la parte del pubblico che mi segue: il reality era il tassello che mi mancava“.

Insomma per il volto noto della Rai, per anni alla guida della trasmissione ‘La vita in diretta’, la scelta di fare il Grande Fratello Vip sarebbe mossa solo dalla voglia di fare un’esperienza diversa da quelle fatte fin’ora. Eppure la risposta di Michele Cucuzza non convince e da Instagram si arriva alla verità.

Leggi anche – Michele Cucuzza la nuova avventura al GF Vip | L’anno del riscatto

Leggi anche – Signorini insoddisfatto del Grande Fratello Vip | Clamoroso no di Giulia De Lellis

Michele Cucuzza ‘fuori dalle bolle’

Alla domanda: “Perché Michele Cucuzza cerca un’opportunità con il Grande Fratello?”. La risposta che non lascia spazio ai dubbi arriva dal suo profilo ufficiale Instagram. Michele Cucuzza ha detto si al reality condottoi da Alfonso Signorini per sponsorizzare la sua attività di scrittore.

Con una storia su Instagram, visibile solo 24 ore, il giornalista annuncia sui social l’uscita del suo prossimo libro dal titolo ‘Fuori dalle bolle’, un manuale di primo soccorso per ragazzi e famiglie, utile per comunicare sempre meglio in rete, sviluppare la propria autonomia senza rinunciare un followers o un like.

Visto che Michele Cucuzza è molto ferrato sul tema della comunicazione sociale, delle strategie di marketing ed è alla ricerca di consensi con followers e like, c’è da giurare che dietro al suo ‘si’ al Grande Fratello Vip ci sia la voglia di sponsorizzare il suo lavoro.

Non appare un caso che il suo ingresso nella porta rossa della casa coinciderà con l’uscita del suo manuale in tutte le librerie: i piani del giornalista Cucuzza sono chiari perché mossi dalla sponsorizzazione televisiva.

Impostazioni privacy