Signorini insoddisfatto del Grande Fratello Vip | Clamoroso no di Giulia De Lellis

Alfonso Signorini insoddisfatto del suo primo Grande Fratello Vip. Il clamoroso no di Giulia De Lellis è un boccone troppo amaro da mandare giù.

Viene a galla un nuovo retroscena: il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, avrebbe tanto voluto come opinionista Giulia De Lellis, al posto di Pupo e Wanda Nara. La giovane influencer, però, ha rifiutato categoricamente. Con molta probabilità non avrà digerito le offese che le fece Alfonso Signorini ai tempi del Grande Fratello Vip 2, chiamandola ‘ignorante’.

Signorini insoddisfatto del Grande Fratello Vip

“Oddio ma è la mitica Giulia De Lellis!” questo è l’entusiasmo che mostra Alfonso Signorini quando sente il nome della giovane influencer, ex gieffina e tronista di ‘Uomini e Donne’. Peccato, però, che non c’era lo stesso entusiasmo da parte di Alfonso Signorini quando nella casa dei Vip c’era Giulia De Lellis e lui, dalla poltrona bianca degli opinionisti, proprio non riusciva a non criticare i comportamenti della giovane influencer. A quanto pare l’insoddisfazione principale di Signorini è non poter avere la De Lellis al Grande Fratello Vip come opinionista.

Il nuovo conduttore Alfonso Signorini si confessa su Instagram, in un video quiz dove coglie l’occasione per dire la realtà sulla scelta del suo gruppo: “Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista perché mi faceva simpatia averla in quelle vesti. Poi le cose sono andate diversamente e va bene ….” .

In pratica Giulia De Lellis ha rifiutato il Grande Fratello dicendo ‘no’ al ruolo di opinionista, come spalla di Alfonso Signorini che molto insoddisfatto ha fatto ricadere la scelta su Wanda Nara e Pupo.

Il giornalista, però, non ha realmente spiegato quali sono stati i motivi che hanno portato Giulia De Lellis a rifiutare questa ghiotta proposta.

Leggi anche – Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova casa a Lugano: la dimora da sogno [FOTO]

Leggi anche – Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Perché Giulia De Lellis dice ‘no’ al Grande Fratello Vip

Forse Giulia De Lellis non ha mai digerito il boccone amaro quando ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini era seduto nella poltrona degli opinionisti. In quell’occasione Alfonso Signorini non parlava di Giulia De Lellis definendola “mitica” ma piuttosto “ignorante”.

Lo scontro tra i due era continuo tanto che, durante una puntata, la mamma di Giulia De Lellis dovette intervenire in difesa della figlia e contro l’accanimento che Alfonso Signorini sembrava dimostrare.

Vive nel mio riflesso quindi ho deciso di non occuparmi più di lei per non darle luce. Per me d’ora in poi sarà trasparente” un commento molto velenoso quello di Alfonso Signorini che ora fa dietro  front ma Giulia De Lellis non dimentica e rifiuta la poltrona di opinionista.

Impostazioni privacy