Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova casa a Lugano: la dimora da sogno [FOTO]

Giulia De Lellis e Andrea Iannone fanno proprio sul serio. La coppia, nonostante i pochi mesi di relazione, ha deciso di compiere il grande passo: i fidanzati si sono infatti trasferiti insieme in una splendida casa a Lugano ed hanno iniziato una convivenza. La notizia è stata ufficializzata qualche settimana fa dal settimanale Chi, che ha paparazzato i due intenti a compiere il trasferimento. Una scelta impegnativa che sancisce la serietà del legame. Ma avete mai visto la nuova dimora degli innamorati?

La casa di Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Il nido d’amore della influencer e dello sportivo è decisamente notevole. L’appartamento ha infatti una splendida vista, immerso completamente nelle natura. (Continua dopo la foto)

Lo stile è molto elegante e nulla sembra essere lasciato al caso. Ma d’altronde, dalla De Lellis c’era da aspettarselo. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5qD4wlCgLZ/

La casa ha anche al suo interno una sala giochi. Un vero regno d’amore per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il motociclista, che da cinque mesi vivono una favola in piena regola. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Giulia De Lellis difende Andrea Iannone senza parole | Il commento scioccante

Andrea Iannone nella bufera

Andrea Iannone, con un comunicato diramato dalla Fim, è stato sospeso dalle corse e da tutte le attività sportive perchè risultato positivo a un controllo antidoping. Una notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per il motocicilista, a cui però ha voluto controbattere, come fa sapere il suo legale, infatti, è stata formalizzata una richiesta di controanalisi: “La richiesta di controanalisi – dice l’avvocato De Rensis  – è stata effettuata, ora bisogna aspettare i tempi: la data presumibile dell’esito è fissata per il 7 gennaio, presso lo stesso laboratorio accreditato dal Wada a Dresda che ha effettuato il primo controllo. Io e il professor Salomone saremo presenti: solo allora sapremo il dato certo delle sostanze e il quantitativo rilevato, fondamentali per tutta la dinamica. Fino ad allora però servono prudenza e cautela”.

Impostazioni privacy