Andrea Iannone comunicato dopo la sospensione | Addio a Giulia De Lellis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53

Andrea Iannone rompe il silenzio e pubblica un comunicato stampa dove parla della sospensione. Nel frattempo si prepara per dire addio a Giulia De Lelli?

Andrea Iannone comunicato – meteoweek

Sono momenti davvero difficili per Andrea Iannone, risultato positivo al test antidoping fatto dopo la gara in Malesia. La notizia è stata diffusa qualche ora fa attraverso un comunicato stampa che ha lasciato i tifosi del motociclista davvero senza parole.

A rompere il silenzio adesso è lo stesso Andrea Iannone e per farlo ha scelto la sua pagina Instagram dove è stato pubblicato il comunicato stampa ufficiale dove spiega cosa sta succedendo in queste ore.

Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone comunicato dopo la sospensione

Come abbiamo avuto modo di apprendere nel corso delle passate ore, Andrea Iannone è stato sospeso dopo esser risultato positivo al testo antidoping.

Nel comunicato stampa pubblicato su Instagram, il motociclista esordisce dicendo: “Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale“.

Il messaggio di Andrea Iannone continua nel seguente modo: “Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda. I’m totally relaxed and I want to reassure my fans and Aprilia Racing. I am open to any counter analysis in a matter that surprises me, also because – at the moment – I have not received any official communication. Over the years, and also this season, I have undergone continuous checks, obviously always proving to be negative, which is why I have every confidence in the positive conclusion of this affair. #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


Dunque, in attesa che venga fatta luce sul fatto, Giulia De Lellis continua tranquillamente la sua attività lavorativa tanto che un po’ tutti si chiedono: ma Iannone avrà già allontanato la compagna dicendole addio?

Leggi anche -> Andrea Iannone positivo e sospeso | Giulia De Lellis si nasconde in silenzio

Leggi anche -> Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Giulia De Lellis ignora i problemi di Iannone?

Ebbene sì, mentre i tifosi sono preoccupati per Andrea IannoneGiulia De Lellis ignora i problemi del compagno?

L’influencer stranamente non ha commentato la cosa preferendo, probabilmente, concentrarsi sul lavoro e sul nuovo progetto che sta avviando con la cognata Caterina. D’altro è sempre utile avere un piano B nella vita, corretto? Ma non è che l’influencer, invece, starebbe vivendo il tutto con molta leggerezza.

Giulia De Lellis nuovo progetto – meteoweek

Il primo pensiero di Giulia De Lellis non è ciò che sta succedendo al compagno, ma bensì il nuovo progetto che sta realizzando e per il quale ha fatto un importante annuncio sui social.

Non resta che chiedersi: è Giulia De Lellis a mantenere un profilo basso o Andrea Iannone che, invece, ha preso le distanze?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui