Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis? Ecco il nuovo gossip che impazza sul web e sul quale anche il settimanale Chi ha cercato in un certo qual modo di far chiarezza.

Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis – meteoweek

Continua a tenere banco nel mondo del gossip il fantomatico litigio tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Tutti ne parlano e ogni persona si sente in diritto di dire la propria opinione su quello che è successo tra le due donne.

Il mistero sulla relazione con Andrea Damante rimane, ma ecco che il settimanale Chi decide di intervenire sulla questione raccontando cosa si nasconde dietro al rumors che vuole Belen Rodriguez che cambia le sue strategie e copiare Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis – meteoweek

Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis?

Nel corso delle ultime settimane è stata diffusa la notizia secondo cui Belen Rodriguez potrebbe aver deciso di copiare Giulia De Lellis, come dimostra ad esempio la realizzazione della beauty routine che normalmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa da sempre insieme ai suoi follower mostrando i prodotti che spesso promuove.

A intervenire sulla questione è stato il settimanale di Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove è possibile leggere: “In questo periodo Belen Rodriguez ha deciso di mostrarsi in modo naturale, sui social, mentre realizza tutorial di trucco. L’idea è di Stefano De Martino che ha spinto la moglie a mostrarsi acqua e sapone per avvicinarsi al suo pubblico e per lanciare, in futuro, un nuovo prodotto legato alla cosmetica. Idea al momento vincente e apprezzata dalla fanbase della showgirl argentina”. Ma il tutto non finisce qui, ecco cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez ha rivisto Andrea Iannone | Giulia De Lellis scende in guerra

Leggi anche -> Processo Belen Rodriguez e Stefano De Martino | Tra i testimoni l’ex di Cecilia

“Mi stanno entrambe simpatiche”

In occasione di una nuova puntata di Vieni da me anche Francesco Facchinetti ha deciso di intervenire sul fantomatico litigio che Belen avrebbe avuto con Giulia De Lellis.

Quali siano i reali motivi che hanno spinto Belen Rodriguez a litigare con Giulia De Lellis, ma alla base di tutto potrebbe esserci il probabile flirt che Andrea Damante avrebbe avuto nel periodo in cui era ancora fidanzato con l’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis – meteoweek

Francesco Facchinetti, intervistato da Catarina Balivo, intervenendo sul gossip del momento ha dichiarato: “Perché Giulia e Belen hanno litigato? Non lo so-, spiega il conduttore. Non lo so qual è la verità e non mi interessa. Ma mi stanno simpatiche tutte e due“.

Impostazioni privacy