Belen Rodriguez ha rivisto Andrea Iannone | Giulia De Lellis scende in guerra

Belen Rodriguez corre ai ripari dopo le news pubblicate sul suo conto? Ecco che la showgirl viene paparazzata insieme ad Andrea Iannone.

Belen Rodriguez ha rivisto Andrea Iannone – meteoweek

Sono giorni davvero molto frenetici per Belen Rodriguez. In attesa di scoprire cosa succederà durante il processo che si sta tenendo in queste ore al Tribunale di Latina, e che la vede imputata insieme a Stefano De Martino, ecco che la cronaca rosa la travolge nuovamente.

L’argentina ha rivisto Andrea Iannone? Ma la domanda fondamentale è la seguente: se fosse vero, perché mai i due si sarebbero incontrati di nuovo?

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis

Le cose in queste settimane non si sono messe bene per Belen Rodriguez, la quale si è scagliata contro Giulia De Lellis.

Le cose in ballo sarebbero tante, come le corna (Giusto per citare il libro di Giulia De Lellis). Qualcuno ha insinuato che Andrea Damante abbia tradito la De Lellis con Belen Rodriguez, la quale a sua volta in quel periodo era ancora fidanzata con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone – meteoweek

Un intreccio di rapporti sentimentali che ha portato alla nascita di un nuovo amore per Andrea Iannone, oggi felicemente innamorato di Giulia De Lellis. Peccato però che l’influencer sarebbe costantemente in guerra con l’ex fidanzata del nuovo compagno.

Leggi anche -> Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Leggi anche -> Belen Rodriguez scappa via dall’Italia | Giulia De Lellis si sfoga al Costanzo Show

Belen Rodriguez ha rivisto Andrea Iannone

Belen Rordriguez qualche settimana fa si è vista costretta a intervenire sui social e smentire tutte le notizie di gossip che la vedono coinvolta in prima persona.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Al momento la faida con Giulia De Lellis sembra vivere un momento di pausa ma non è ancora detta l’ultima parola. Secondo quanto reso noto dal portale web Very Inutil People, sembrerebbe che Belen Rodriguez abbia rivisto Andrea Iannone. L’incontro potrebbe aver come motivazione la guerra con l’influecer ed ex di Uomini e Donne?

Andrea Iannone – meteoweek

Questa è una cosa difficile da stabilire dato che, sempre secondo quanto reso noto dalla pagina appena citata, sembrerebbe che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero rivisti sì ma solo per puro caso in quanto si trovavano nello stesso locale nella città di Milano. Dunque, non resta che scoprire come reagirà Giulia De Lellis scoprendo tutto ciò

Impostazioni privacy