Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez scende in campo e rompe il silenzio e parla del gossip che l’ha travolta. Ecco cosa sta succedendo. 

Belen Rodriguez rompe il silenzio – meteoweek

Dopo settimane di rumors vari riguardanti il motivo che avrebbe spinto Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, ecco che finalmente la showgirl decide di rompere il silenzio.

Sarà vero il presunto flirt avuto con Andrea Damante mentre era fidanzata con Andrea Iannone? Sarà vero che alla base di tutto via un rubarsi le idee e personale con cui poter lavorare?

Leggi anche -> Belen e Cecilia Rodriguez alla frutta | Mettono in vendita i loro abiti

Leggi anche -> Giulia De Lellis vuole fare un bambino | La proposta in diretta | Il Video

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nel corso delle passate settimane sono stati diversi i gossip pubblicati in merito alla presunta relazione che Belen Rodriguez avrebbe avuto con Andrea Damante, seguite dalla dichiarazione di Giulia De Lellis che ha affermato: “Se parlo io sfascio famiglie“.

Da quel momento in poi tutti hanno cercato di capire cosa abbia scatenato il litigio, al punto che i Rodriguez hanno deciso di schierarsi dalla parte di Andrea Damante mentre Giulia De Lellis e Andrea Iannone alla fine si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra.

Giulia De Lellis – meteoweek

Ma cosa pensa di tutto ciò Belen Rodriguez? Finalmente ecco che arriva un messaggio della showgirl argentina sui social che sembra essere riferita proprio al gossip nato attorno alla diatriba con Giulia De Lellis.

Leggi anche -> Andrea Iannone disperato pronto alla fuga | Giulia De Lellis è una maniaca

Leggi anche -> Le corna di Andrea Damante | Sonia Lorenzini si difende ma non basta

Andrea Damante – meteoweek

“Ho provato a non rispondere…”

Sui social ecco che arriva il messaggio di Belen Rodriguez dopo una lunga serie di notizie pubblicate sul suo conto. La showgirl argentina stanca di tutto ciò che è successo in queste settimane, ecco che rompe il silenzio e scrive:

Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto“.

Belen Rodriguez IG – meteoweek

Come contrattaccherà Giulia De Lellis? Oppure questa volta l’influencer sceglierà di deporre l’ascia di guerra e pensare alla sua vita felice insieme ad Andrea Iannone?

Impostazioni privacy