Belen e Cecilia Rodriguez “si spogliano” | Mettono in vendita i loro abiti

Belen e Cecilia Rodriguez hanno messo in atto una nuova trovata marketing o più semplicemente sono arrivate alla frutta? 

Belen e Cicilia Rodriguez alla frutta – meteoweek

ATTENZIONE!!! proprio in queste ore Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis leggi QUI

Belen e Cecilia Rodriguez sono tornate da poco dal Tenerife dove hanno tenuto un nuovo shooting fotografico per il loro famoso brand di costumi.

Al ritorno dalle vacanze le due modelle sono così tanto alla frutta da mettere in vendita i loro abiti?

Belen e Cicilia Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez risponde a Giulia De Lellis

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim

Belen Rodriguez contro Diletta Leotta?

Sono settimane davvero particolari quelle che sta vivendo Belen Rodriguez, la quale al momento si trova a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales.

La showgirl argentina a quanto pare ha dovuto fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Stefano De Martino, selezionato come nuovo testimonia per un noto brand di intimo insieme alla tanto temuta Diletta Leotta.

Belen e Cicilia Masterclass – meteoweek

Che Belen abbia paura di qualche intromissione dall’esterno nel suo matrimonio risanato? Ad ogni modo la showgirl al momento dovrà comunque guardare da lontano cosa succede attorno al marito dato che la sorella ha comunque bisogno di lei.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: “Non rompermi per le foto”

Leggi anche -> Belen Rodriguez: Diletta Leotta sceglie l’intimi per Stefano De Martino

Cecilia e Belen Rodriguez alla frutta

Non è la prima volta che Belen Rodriguez imitano le altre influencer, come ad esempio la master class di trucco in perfetto stile Chiara Ferragni. Lei e la sorella Cecilia sono ormai alla frutta?

Cecilia Rodriguez Instagram – meteoweek

Adesso, come hanno già fatto in passato altre colleghe, hanno deciso di mettere in vendita alcune delle cose che si trovano dentro il loro armadio e che da tempo magari non usano più, come annunciato da Cecilia Rodriguez in un video su IG Stories. Parte del ricavato andrà in beneficenza, ma il resto a chi verrà suddiviso?

 

Impostazioni privacy