Andrea Iannone disperato pronto alla fuga | Giulia De Lellis è una maniaca

Andrea Iannone non ce la fa più, disperato e pronto alla fuga prende in giro Giulia De Lellis.

Andrea Iannone disperato pronto alla fuga – meteoweek

La beauty routine di Giulia De Lellis oggi tiene banco nel mondo del gossip, e non solo perché questa ha deciso di realizzare i video con indosso solo il reggiseno… ma anche perché Andrea Iannone è sceso in campo per prenderla in giro!

Ebbene sì, Andrea Iannone sembra essere ormai disperato e pronto alla fuga: Giulia De Lellis è una maniaca, ecco che succede.

Leggi anche -> Giulia De Lellis intimo da paura: le foto 

Leggi anche -> Giulia De Lellis dipendente dai social 

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone disperato e pronto alla fuga?

Inutile negare che Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia più discussa del momento e non solo. In molti sono pronto a scommettere anche che la coppia potrebbe anche lasciarsi prima di Natale, dato che l’eccessivo entusiasmo della De Lellis non sarebbe molto gradito dalla famiglia del motociclista.

In compenso anche Andrea Iannone sembrerebbe talmente tanto disperato da essere pronto per una fuga in tempi brevissimi. Sarà vero?

Andrea Iannone – meteoweek

 

Leggi anche -> Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la spoglia davanti a tutti 

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis la foto che fa infuriare il fidanzato

Oggi, Giulia De Lellis è stata molto impegnata nella spiegazione della beauty routine ma a quanto pare questa è una cosa che non piacerebbe molto a Andrea Iannone, il quale quotidianamente coglie l’occasione per prendere in giro la fidanzata.

Andrea Iannone Instagram

Il motociclista, infatti, ha deciso di ripubblicare un IG Stories di Giulia De Lellis per rimarcare il suo essere una persona maniacale: “GDL Like a maniac“. Come avrà reagito l’influencer nel vedere questo genere di condivisione?

Impostazioni privacy