Processo Belen Rodriguez e Stefano De Martino | Tra i testimoni l’ex di Cecilia

Guai in vista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Anni dopo ecco che si torna a parlare del processo che li vede coinvolti in prima persona.

Processo Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Continua il processo presso il Tribunale di Latina a carico di Belen Rodriguez e Stefano De Martino per i fatti capitati nell’agosto del 2012, quando la coppia si trovava in vacanza durante la quale avrebbe aggredito dei paparazzi.

La coppia, tornata insieme qualche mese fa, dovrà rispondere della seguente accusa: esercizio arbitrario delle proprie ragioni e di lesioni non gravi, come sottolineato anche da Il Corriere di Città.

Stefano De Martino – meteoweek

Processo Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Si tratta di una vicenda che ancora oggi fa discutere nel mondo della cronaca rosa ma che non tutti ricordano o conoscono. Tornano indietro di qualche anno, la giovane coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, reduci dallo scandalo relativo all’inizio della loro storia d’amore cercavano di godersi qualche giorno di vacanza lontano dai riflettori.

All’epoca dei fatti però, un po’ come accade ancora oggi, l’argentina era richiesta e super fotografata dai giornali di gossip. Tutto accadde quando Belen e Stefano, forse ormai stanchi si essere seguiti, si scagliano contro dei paparazzi che avevano cercato delle foto esclusive della coppia che si trovava in vacanza a Palmarola che ricade appunto sul territorio di pertinenza di Latina, città dove si sta svolgendo il processo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez mette Stefano De Martino letteralmente ai suoi piedi | VIDEO

Leggi anche -> Stefano De Martino dice addio la televisione | Ritorno al primo amore | Video

Ricostruzione dei fatti e testimoni

Dopo la fantomatica aggressione, i paparazzi hanno denunciato la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino costituendosi così parte civile nel processo che oggi potrebbe arrivare a una svolta definitiva.

Oggetto della discussione in aula, nonché causa scatenante di tutto, è una foto che potrebbe anche segnare un’ipotetica violazione della privacy di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si trovavano in vacanza.

I paparazzi in questione sono già stati sentiti dalla corte, mentre oggi attesi in aula troviamo la coppia e non solo. È stato chiamato a rendere la sua testimonianza anche l’ex fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez ovvero Perez Blanco, ragazzo con il quale la modella aveva condiviso tanti anni di amore quanto viveva ancora in Argentina e quindi prima di conoscere Francesco Monte e l’attuale compagno Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

La testimonianza dell’uomo sarà necessaria ai fini processuali al fine di capire se l’aggressione sia stata messa in atto oppure no. Solo durante le prossime ore, dopo la fine dell’udienza, sarà possibile capire come cambierà la posizione giuridica per Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy