Stefano De Martino dice addio la televisione | Ritorno al primo amore | Video

Stefano De Martino non regge lo stress o in cantiere altri progetti? Lo showman pare abbia lasciato la tv, ecco cosa sta succedendo.

Stefano De Martino dice addio la televisione – meteoweek

Stefano De Martino dopo l’avventura a Stasera tutto è possibile decide di dire addio alala televisione? A quanto pare l’artista sente il bisogno necessario di un ritorno alle origini e quindi al suo primo amore.

Il ballerino napoletano non regge lo stresso o si tratta di qualcosa di molto diverso?

Leggi anche -> Stefano De Martino ci ripensa e non sposa più Belen

Leggi anche -> Stefano De Martino addio a Sanremo: Belen resta?

Stefano De Martino – meteoweek

Stefano De Martino da Amici a show man

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere crescere artisticamente Stefano De Martino in maniera strabiliante. Il ballerino napoletano ha cominciato la sua carriera tra i banchi della scuola di talenti più ambita di sempre, ovvero Amici di Maria De Filippi che è stata la sua casa per diversi anni da ballerino professionista alla conduzione del day time insieme a Marcello Sacchetta.

Il tutto fin quando non ha deciso di spiccare il volo, atterrando all’Isola dei Famosi in veste di inviato dall’Honduras al posto di Alvin.

Stefano De Martino foto – meteoweek

Al suo rientro però, Stefano De Martino, afferma che l’esperienza è stata bellissima ma non ha retto i tanti giorni lontani dal figlio. Quanto tutti immaginavano un ritorno da Maria De Filippi, ecco che invece De Martino approda in Rai e si mette in gioco con il programma Made in Sud e successivamente con Stasera tutto è possibile, raccogliendo il testimone di Amadeus.

Leggi anche -> Stefano De Martino in rivalità con Belen: chi si aggiudica Sanremo?

Leggi anche -> Stefano De Martino video caliente con gioco di ombre

Stefano De Marino dice addio alla televisione

Stefano De Martino ha pubblicato un video su IG Stories che ha messo in allarme i fan. Il ballerino dice addio alla televisione?

Il dubbio in questione è nato dal fatto che il ballerino napoletano da qualche tempo a questa parte sta seguendo delle lezioni di tip tap.


Stefano De Martino, dunque, potrebbe lasciare la tv in vista di una tournée teatrale alla Fiorello con L’ora del Rosario?

Impostazioni privacy