Amici di Maria De Filippi 19 data di inizio | Anticipazioni e classe di allievi

Tutto pronto per Amici di Maria De Filippi 19, ma quando inizia il talen show? Le anticipazioni vedono come protagonista anche Pamela Camassa.

Amici di Maria De Filippi 19 data di inizio – meteoweek

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere in onda il nuovo progetto di Maria De Filippi, ovvero Amici Celebrities in cui ha trionfato Pamela Camassa nonché fidanzata di Filippi Bisciglia conduttore di Temptation Island Nip.

Adesso per la produzione del talent show è giunto il momento di ristabilire l’ordine delle cose e di mettersi a lavoro con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi 19, anche se ufficialmente i casting sono già stati chiusi da un po’ e la classe di allievi è quasi formata. Ecco quali sono le nuove anticipazioni e la data di inizio.

Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi: bufera per Giordana  

Leggi anche -> Amici Celebrities: Laura Torrisi rompe il silenzio stampa

Amici di Maria De Filippi 19 data di inizio

I lavori per la redazione di talenti non si sono fermati, congedata una classe ecco il momento della riapertura dei corsi che tutti aspettavano.

Dunque, qual è la data di inizio per Amici di Maria De Filippi 19? La prima puntata della scuola di talenti andrà in onda il prossimo 16 novembre 2019 su Canale 5 e la conduzione tornerà ad essere di Maria De Filippi.

Al momento non ci sono notizie certe sulla classe di allievi, per la cui nomina si dovrà attendere la prima puntata de programma.

Leggi anche -> Pamela Camassa: il messaggio di Filippo Bisciglia che sorprende il we

Leggi anche -> Giudice di Amici accusato di molestie sessuali

Amici anticipazioni: Pamela Camassa ci sarà?

Inevitabilmente i riflettori sono puntati anche su Pamela Camassa, nonché vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities. Questa ha commentato il tutto durante un’intervista rilasciata a DiPiù dichiarando: “Sono felice, felicissima, questa vittoria è un grande traguardo per me“.

Pamela Camassa – meteoweek

L’esplosione di talento della Camassa ha fatto sì che diventasse protagonista delle nuove anticipazioni riguardanti il programma di Amici.

Maria De Filippi potrebbe aver già pensato al ruolo da dare all’artista: dunque, in cosa troveremo impegnata Pamela Camassa?

Impostazioni privacy