Filippo Bisciglia sorprende il web | Messaggio a Pamela Camassa | Video

Filippo Bisciglia ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram dedicato alla sua partner Pamela Camassa e ha sorpreso tutti

Filippo Bisciglia sorprende il web | Messaggio a Pamela Camassa | Video - meteoweek
Filippo Bisciglia sorprende il web | Messaggio a Pamela Camassa | Video – meteoweek

E’ stata una bella gara quella che ha visto sfidarsi i vip ad Amici Celebrietis, il format ideato da Maria De Filippi e condotto da Michelle Hunziker su Canale 5 in prima serata. Quella di mercoledì è stata la finale ed è salita sul podio la bella Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, che le ha dedicato un messaggio su Instagram.

Ecco il messaggio di Filippo Bisciglia alla compagna

L’artista le ha scritto così: “E brava Pamy  – ha scritto Bisciglia, postando una foto che li ritrae insieme – ora alza la coppa “in faccia” a lui! Hai vinto una battaglia, ma non la guerra, sappilo. Le nostre sfide continueranno tra il salotto e la cucina, e lo sai che in cucina sono imbattibile. Brava cucciolotta mia, ti meriti tutto”. Intanto la sera di mercoledì proprio al compagno Pamela ha dedicato la sua vittoria. Lei che per un periodo si è allontanata dalla tv per dedicarsi ad altri progetti.

leggi qui–> Belen Rodriguez cambia casa | Qualcosa di nuovo

Leggi anche–> Vladimir Luxuria chi è | carriera | vita privata dell’artista

E al messaggio di Filippo, Pamela ha risposto in maniera ironica:  “Le sfide in cucina sono aperte! – ha scritto su Instagram -. Grazie amore, esperienza insieme pazzesca! Intanto però questa battaglia l’ho vinta io!”. Intanto dal suo profilo, dove ha pubblicato il video della vittoria, la Camassa ha ringraziato il pubblico e tutte le persone che l’hanno  aiutata nel suo percorso ad Amici Celebrities. “Una sola parola, grazie! – ha scritto -. È stata un’emozione pazzesca, ancora non me ne sto rendendo conto”. Con lei in finale è arrivato Massimiliano Varrese, ma la vittoria è stata per Pamela. Ecco il video che la ritrae nel momento del verdetto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…non smetto di guardare questo video…??? ??? @amiciufficiale #amicicelebrities GRAZIEEEE ANCORA DI CUORE A TUTTI!!!!!

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

 

Impostazioni privacy