Giudice di Amici sospeso con l’accusa di molestie | Vittorio Grigolo chiarisce il fatto

La carriera di Vittorio Grigolo è seriamente in pericolo. L’ex giudice di Amici è stato sospeso con l’accusa di molestie.

Vittorio Grigolo , ex giudice di Amici accusato di molestie – meteoweek.com

Sono giorni davvero difficili per Vittorio Grigolo, il giudice di Amici accusato di molestie sessuali. L’artista è stato sospeso dal teatro Royal Opera House, il quale ha avviato anche un’indagine interna per accertare i fatti.

Nel frattempo, dopo giorni di silenzio, Vittorio Grigolo ha deciso di tornare sui social e scrivere un messaggio per chiarire i fatti.

Vittorio Grigolo – meteoweek.com

Leggi anche -> Maria De Filippi: lettera per Emma

“Hanno implorato Grigolo di fermarsi”

Secondo quanto reso noto anche dal Sun, sembrerebbe che Vittorio Grigolo avrebbe messo in atto delle molestie sessuali nei confronti di una cantante del teatro Royal Opera House. Il tutto sarebbe successo a Tokyo davanti gli occhi increduli degli artisti del coro che avrebbero cercato anche di fermarlo.

A raccontare il tutto è stato un insider del Sun: “È successo in piena vista del pubblico. I membri del coro lo implorarono di fermarsi e Grigolo ebbe poi un’accesa discussione con loro. Erano inorriditi da quello che è successo”.

Vittorio Grigolo a Tokyo – meteoweek.com

Giudice di Amici accusato di molestie sessuali

La notizia riguardante l’accusa di molestie sessuali fatta Vittorio Grigolo ha lasciato senza parole anche i fan, che l’hanno seguito nel percorso fatto come giudice nel talent show di Amici.

Maria De Filippi e Vittorio Grigolo – meteoweek.com

Ad alimentare la veridicità delle accuse è stata la sospensione del tenore italiano ufficializzata attraverso un comunicato stampa: “A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con Vittorio Grigolo, la Royal Opera House di Londra ha avviato un’indagine immediata e il signor Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker non si fida di Maria De Filippi 

Vittorio Grigolo: “Io sono sereno”

Dopo quanto avvenuto a rispondere alle accuse, in attesa che il presunto equivoco si risolva, è stato proprio Vittorio Grigolo. Il tenore italiano, conosciuto anche come il Pavarottino, ha pubblicato il seguente comunicato stampa su Instagram:

Vittorio Grigolo risponde in attesa di far chiarezza sui fatti accaduti a Tokyo.

Vittorio Grigolo – meteoweek.com

Cari amici, innanzitutto ringrazio dal cuore tutti i fan e gli amici che mi sono vicini con tanti messaggi, dimostrazioni di affetto e supporto. Io sono sereno, con il mio team stiamo collaborando con Royal Opera House dando la nostra completa disponibilità per tutti i chiarimenti del caso”.

Leggi anche -> Concorrente di Amici nella bufera

Impostazioni privacy