Laura Torrisi in silenzio stampa | Fuoriosa dopo Amici Celebrities | Video

Laura Torrisi in silenzio stampa affina gli artigli in vista della finale di Amici Celebrities?

Laura Torrisi in silenzio stampa – meteoweek

Laura Torrisi abbandona Amici Celebrities a un passo dalla finale e forse potrebbe non accettato bene la sconfitta tanto da chiudersi in uno strano silenzio stampa.

L’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni è sempre stata una donna che ha sempre avuto un rapporto con i social basilare, calibrando bene le pubblicazioni ma mantenendo un contatto costante con i fan. Lo strano silenzio di questi giorni però ha lasciato tutti al quanto perplessi… che sia ancora furiosa dopo la sconfitta ad Amici Celebrities?

Laura Torrisi Amici Celebrities – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker: pancino sospetto ad Amici Celebrities  

Leggi anche -> Pamela Camassa: punta di diamante ad Amici Celebrities

“Sapevo che…”

Laura Torrisi, insieme a Pamela Camassa, è stata una delle rivelazioni artistiche di Amici Celebrities. Le due donne si sono messe in giro in un nuovo talent, nella sua versione lancio, dimostrando di avere un grandissimo talento che fino ad oggi era rimasto inespresso. Come loro anche gli altri partecipanti che hanno avuto modo di realizzare un piccolo sogno.

Laura Torrisi Amici – meteoweek

Peccato però che Laura Torrisi potrebbe non aver reagito bene all’eliminazione dalla finale anche se su Instagram ha scritto: “Sapevo che queste emozioni avrebbero fatto parte del viaggio, e anche se spesso mi hanno portato a vivere il tutto come sulle montagne russe, ‘Stupendo fino a qui…’ come cantava qualcuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti i viaggi più belli iniziano con un po’ di paura… Ci ho messo un po’ a decidermi prima di partecipare ad @amiciufficiale perché sapevo che avrebbe smosso tante emozioni dentro di me… ? Ma una volta deciso, non ho avuto dubbi. Sapevo che queste emozioni avrebbero fatto parte del viaggio, e anche se spesso mi hanno portato a vivere il tutto come sulle montagne russe, “Stupendo fino a qui…. “ come cantava qualcuno ☺️ È un gioco e per me è stata un’esperienza, quindi vi prego di non arrabbiarvi nè di scrivere cose offensive nei confronti di nessuno. La musica come l’arte in genere, deve unire e non dividere. ? Sono orgogliosa del mio percorso, e lo dico seriamente. Ho imparato tante cose sul canto, conosciuto persone meravigliose e imparato cose importanti su di me. E questo ha un valore inestimabile. ? Grazie di tutto il vostro affetto, non smetterò mai di coltivare questa mia passione e sappiate che stasera nel vedervi TUTTI IN PIEDI lì sugli spalti, avete reso felice quella bambina che 30 anni fa, correva cantando come una matta per casa, con una spazzola in mano! ? (Che ancora lo fa e mai smetterà di farlo!??) Grazie a tutti ❤️.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Leggi anche -> Amici Celebrities: Michelle Hunziker non si fida di Maria De Filippi 

Laura Torrisi in silenzio stampa

Interrompere una sfida a un passo dalla finale di certo non è facile, soprattutto se sei una persona competitiva. Questa è una cosa che probabilmente sa benissimo anche Laura Torrisi che dopo la pillola al veleno di Amici Celebrities ha dovuto dire addio al suo sogno di rivalsa artistica, un po’ come se la giuria le avesse detto tra le rime “sei brava si, ma continua a far l’attrice”.

Laura Torrisi – meteoweek

Ad ogni modo, un po’ tutti siamo consapevoli del fatto che il silenzio di una donna non conduce mai a nulla di buono… Dunque, cosa bolle in pentola per Laura Torrisi che predilige il silenzio in attesa della finale?

Impostazioni privacy