Amici Celebritries, il 21 settembre su Canale 5: il cast del Talent Show

Amici Celebrities, arriva su Canale 5 il nuovo programma ideato da Maria De Filippi: andrà in onda a partire da sabato 21 settembre. Cast, ospiti e format del nuovo programma targato Mediaset.

amici celebrities 21 settembre
Meteoweek tv | Sabato 21 settembre 2019 | Amici Celebrities – meteoweek.com

Andrà in onda sabato 21 settembre 2019 il primo appuntamento della prima edizione di Amici Celebrities. Il Talent Show ideato da Maria De Filippi, ma condotto da Michelle Hunziker, prenderà il via su Canale 5. Sarà pronto al debutto in prima serata il format in una versione inedita, che vedrà i concorrenti della scuola più famosa d’Italia, mettersi a disposizione degli insegnanti per darsi battaglia tra loro in sfide di canto e ballo. I concorrenti si divideranno in due squadre: quella dei Blu sarà capitanata da Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di “Amici”), mentre quella dei Bianchi è stata affidata a Giordana Angi (arrivata seconda all’ultima edizione di “Amici”).

Clicca qui -> Se vuoi guardare le puntate di Amici Celebrities in streaming su WittyTv

Concorrenti, cast e ospiti di Amici Celebrities della puntata del 21 settembre 2019

Sarà condotta inizialmente da Maria De Filippi la trasmissione Amici Celebrities, per gli impegni della bellissima Michelle Hunziker a Striscia la notizia. Il format del programma sarà uguale a quello di sempre, della fase “serale” del Talent Show. Due squadre si divideranno i concorrenti, che sono già stati assegnati alla squadra Blu e la squadra dei Bianchi. Tra i Blu ci saranno il ristoratore Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. L’attrice Laura Torrisi, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini. Tra i Bianchi, invece troviamo il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex calciatore Ciro Ferrara, e gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese. A completare la squadra, la showgirl Pamela Camassa e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

A decretare gli esiti delle puntate, i promossi e i bocciati fra gli aspiranti ballerini e cantanti, ci saranno Ornella VanoniPlatinette e il coreografo e regista Giuliano Peparini. Ogni settimana ci sarà l’eliminazione per due concorrenti.
Gli ospiti della prima puntata saranno J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra.

clicca qui –> Michelle Hunziker influencer 2.0 più in forma che mai – VIDEO

Impostazioni privacy