Michelle Hunziker incinta | Le prove della gravidanza ad Amici Celebrities

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? Il dubbio insorge ancora, ma ecco la verità sulla quarta gravidanza. 

Michelle Hunziker incinta – meteoweek

Michelle Hunziker è incinta“, il ritorno della notizia di cronaca rosa per eccellenza la quale sta per diventare anche un cult intramontabile.

Secondo le news pubblicate in questi anni, Michelle Hunziker dovrebbe esser diventata mamma almeno altre due volte dopo la nascita di Sole e Celeste… ma ecco che oggi ci troviamo di nuovo qui a porci la stessa domanda: Michelle Hunziker è incinta o no?

Leggi anche -> Michelle Hunziker: il regalo da 5 milioni 

Leggi anche -> Michelle Hunziker: gesto folle per Tomaso Trussardi 

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker fa squadra con Maria De Filippi

La prima edizione di Amici Celebrities ha avuto l’esito tanto desiderato, riscuotendo un notevole successo.

Maria De Filippi ha ceduto il timone del programma a Michelle Hunziker, senza mai abbandonare definitivamente la nave.

La complicità è l’affetto tra Michelle Hunziker e Maria De Filippi viene dimostrato anche dalla dedica che la svizzera ha scritto su Instagram: “Team, Squadra , Amici, Sfide, Palco, Emozioni, Felicità….noi….insieme e basta! Maria“.

Michelle Hunziker e Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker: l’annuncio della gravidanza 

Michelle Hunziker è incinta?

Il sospetto che Michelle Hunziker possa essere incinta per la quarta volta è nato in occasione della nuova puntata di Amici Celebrities e tutto a causa di un cinturino ornamento del vestito che poggia un po’ più su dell’addome.

Michelle Hunziker mamma – meteoweek

Nell’immediato è gate: la showgirl è incinta! Ma a quanto pare si tratta nuovamente di una fake news. Quindi, anche questa volta la Hunziker non è in dolce attesa. Ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Amici Celebrities: anticipazioni nuova puntata 

“Lo faccio proprio con il cuore”

Poco prima della messa in onda di Amici Celebrities, ecco che Michelle Hunziker registra un videomessagio destinato a Maria De Filippi, durante il quale racconta la sua esperienza nel reality:

Quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare una cosa così, tu non solo accetti di buon grado, ma dici sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore. 

Michelle Hunziker Amici Celebrities – meteoweek

Una delle più belle sfide, delle più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni– conclude la Hunziker-. Ed è più difficile questa di Sanremo 2018. Entrare in una situazione del genere da una parte è ovviamente da matti. Ma a me piacciono queste sfide“.

Impostazioni privacy