Michelle Hunziker innamorata pazza | Gesto folle per l’anniversario con Tomaso Trussadi | Video

Michelle Hunziker innamorata pazza di Tomaso Trussardi anche dopo cinque anni di matrimonio. La gioia per un evento così importante manifestato sui social.

Michelle Hunziker innamorata pazza – meteoweek

Nonostante le crisi, i litigi e i momenti ‘no’ vissuti dalla coppia… Oggi, Michelle Huinziker e Tomaso Trussarti festeggiano il loro quinto anniversario di matrimonio.

Michelle Hunziker innamorata pazza del marito ha deciso di mettere in atto un folle gesto per festeggiare il grande giorno insieme a Trussardi.

Leggi anche -> Michelle Hunzier: cambiamento sconvolgente 

Leggi anche -> Michelle Hunziker: la prima elementare di Sole 

Michelle e Tomaso – meteoweek

“Vivo sul chi-va-là”

Non molto tempo fa, Michelle Hunziker parlando del marito ha confessato di avere dei problemi non indifferenti con la gelosia affermando: “Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello“.

Ma, tra un litigio e un bacio, per la coppia sono già trascorsi 5 anni da quando si sono detti ‘sì’, a un anno dalla nascita di Sole che oggi compie sei anni.

Tomaso Trussardi – meteoweek

Michelle Hunziker innamorata pazza

Michelle Hunziker ha sempre parlato molto apertamente della sua vita coniugale con il marito Tomaso Trussardi, non nascondendo le difficoltà del quotidiano come ad esempio i piccoli litigi che anche loro come ogni coppia si trova costretta ad affrontare. Litigare per poi fare pace e tornarne più forti di prima, questo è forse ciò che caratterizza i due, con Michelle Hunziker innamorata pazza del suo Tomaso che la guarda come se non esistesse un’altra donna così bella, così perfetta ai suoi occhi nell’intero pianeta.

Aurora Ramazzotti – metoweek

Non a caso, a commuovere tutti è la dedica che Michelle ha fatto per il marito, un video che racconta il loro giorno più bello dai preparativi, al si ala festa con gli amici:

Che giornata davvero speciale…

In questo video c’è tutto il mio Amore…c’è tutto ciò che amo…quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano…nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma. Desidero condividere con voi questa emozione incredibile che provo ogni 10 ottobre!“.

Impostazioni privacy