Michelle Hunziker il cambiamento sconvolgente | È tutto finto | Video

Michelle Hunziker comunica la scelta di un cambiamento sconvolgente… Ma sarebbe tutto finto?

Michelle Hunziker – meteoweek.com

Michelle Hunziker ha fatto un importante annuncio sui social che ha lasciato tutti senza parole. La showgirl svizzera ha fatto riferimento a un cambiamento sconvolgente che arriva dopo ben 25 anni.

Nessuno credeva fosse possibile… Ma ecco che Michelle Hunziker ancora una volta riesce sorprendere i suoi fan, follower compresi.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: la profezia sulla figlia 

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia

Nel corso delle ultime ore è stata presentata la nuova stagione di Striscia la Notizia che vede anche l’attesissimo ritorno nel TG satirico di Michelle Hunziker ed Enzo Iacchetti.

La showgirl svizzera su Instagram ha scritto: “Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante. Ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità… il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto… e non ci dormo la notte“.


Nel suo messaggio la Hunziker continua dicendo: “Lunedì si parte carichi più che mai con Striscia la Notizia e a novembre registreremo la seconda stagione di All Together Now con molte idee che frullano per la testa a me e J-Ax!”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker litiga con Tomaso Trussardi in spiaggia

Michelle Hunziker il cambiamento sconvolgente

Il 2019 per Michelle Hunziker si è rivelato un anno davvero molto importante che ha segnato nuovi successi nella sua carriera televisiva e non solo.

Michelle Hunziker look – meteoweek.com

La stagione dei programmi 2019/2020 si prospetta già piena di colpi di scena davvero pazzeschi e che cominceranno con un cambiamento sconvolgente, come annunciato dalla stessa Michelle Hunziker:Insomma, sapete come siamo noi donne… I capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio… sono cavoli amari per tutti… Scherzo ovviamente vi amo!”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: la dica per Aurora 

Cambio look per Michelle… o si tratta di fake?

Ebbene sì, dopo 25 anni per un bel po’ di tempo avremo modo di vedere Michelle Hunziker… O forse no?

Michelle Hunziker taglio finto – metoweek.com

Osservando bene la showgirl svizzera è possibile notare come il cambio look sia davvero minimo, infatti sarebbe anche impercettibile se questa non avesse fatto la frangia ai capelli. E se dopo alcune settimane scoprissimo che la frangia non fosse vera ma solo un effetto realizzato ad hoc da una extension finita?

La sensazione che il cambio look possa essere finto è nato dopo la pubblicazione di un selfie da parte di Michelle Hinziker. La foto in questione mette in risalto la rigidità del capello motivo per cui è lecito chiedesi: si tratta di un eccesso nella piega o la frangia è finta?

Impostazioni privacy