Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti | sorpresa per Aurora

La pubblicazione di una foto qualche ora fa ha fatto sognare i fan: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti progettano di tornare insieme facendo così una sorpresa anche ad Aurora?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme? A quando pare l’ex coppia starebbe cercando di realizzare una grandissima sorpresa per la figlia Aurora in vista del suo ventitreesimo compleanno, ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti alle prese con il nuovo album?

Aurora Ramazzotti pubblica una foto amarcord

Nel corso degli ultimi giorni fa fatto parecchio discutere la foto amarcord pubblicata da Aurora Ramazzotti, uno scatto che la ritrae insieme alla mamma Michelle Hunziker quando era ancora una bambina. La giovane, nata dalla storia d’amore che per anni ha unito la showgirl svizzera e il cantante italiano ha sempre dichiarato di avere un rapporto molto forte con i due genitori, nonostante questi abbiano deciso di separarsi per sempre.

 

Ad ogni modo, un nuovo scatto del passato è apparso su Instagram e a pubblicarlo è stato Michelle Hunziker. Che questo possa essere il segno tangibile di un work in progress in vista del compleanno della figlia?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: nuovo inizio dopo Marica Pellegrinelli

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme?

Come abbiamo appena spiegato, questi sono giorni davvero particolari per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Le due donne sono molto attive sui social con la pubblicazione di foto che le ritraggono in momenti davvero delicati del loro passato. Non a caso, qualche ora fa Michelle Hunziker ha pubblicato una nuova foto che la ritrae insieme alla figlia ventenne, seguita dal commento: “Se sfoglio gli album, mi rendo conto della quantità di baci che ci siamo sempre date! Auri per baciarmi, mi “strizzava” le guance! Io per contro devo averla consumata a furia di baci e ‘sgagni’ da piccola… D’altronde come si faceva a non sbaciucchiare quel faccino??? Ti amo”.

Le foto in questione potrebbero nascondere qualcosa in più: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti potrebbero avere in cantiere una qualche sorpresa per la figlia Aurora?

Leggi anche -> Michelle e Aurora foto amarcord

Aurora Ramazzotti compleanno

Il prossimo 5 dicembre 2019, infatti, sarà il ventitreesimo compleanno della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. La costante pubblicazione di foto che le ritraggono in momenti delicati del loro passato fa pensare ai fan che la showgirl argentina possa avere una piccola nostalgia del rapporto con l’ex marito e padre di Aurora?

Non dimentichiamo, inoltre, che già nel corso delle passate settimane si è ipotizzato che la vera causa della fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli potesse essere Michelle Hunziker… E se i magazine di gossip non si fossero mai sbagliati?

Impostazioni privacy