Eros Ramazzotti nuovo inizio | Il messaggio contro Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti il nuovo inizio? Ecco il messaggio che sarebbe stato inviato contro Marica Pellegrinelli e il gossip che la riguarda.

Eros Ramazzotti nuovo inizio

Eros Ramazzotti ancora una volta protagonista di una nuova notizia di gossip. Dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono Marica Pellegrinelli insieme al nuovo fidanzato, ecco il commento del cantante che tutti aspettavano.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

In questi anni i fan erano felici nel vedere che Eros Ramazzotti avesse ritrovato la felicità insieme a Marica Pellegrinelli che, dopo Michelle Hunziker, era diventata la musa prediletta delle sue canzoni. Anni di carriera coronate da canzoni romantiche di ogni tipo, che avevano conquistato nuovamente i fan anche se l’ombra dell’ex moglie non era del tutto sparita per sempre.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – meteoweek.com

Nuovo segno tangibile di felicità anche l’arrivo dei suoi figli. Insomma, tutto perfetto in una nuova serenità che sembrava esser destinata a durare per sempre, proprio come cantava lo stesso Eros Ramazzotti: “Adesso tu sei per me per sempre”. Il loro matrimonio però è già tramontato, lasciando spazio a una guerra sui social?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: Michelle Hunziker causa del divorzio?

Eros Ramazzotti il nuovo inizio

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere anche Eros Ramazzotti protagonista del gossip per via della pubblicazione delle foto che ritraggono Maria Pellegrinelli insieme a Charley Vezza, il quale sarebbe il suo nuovo fidanzato.

Dal quel momento tutti si sono chiesti: cosa avrà mai pensato Eros Ramazzotti nel vedere le foto dell’ex moglie? Piccola premessa, i due avevano da poco trascorso alcuni giorni insieme in Sicilia, dove il cantante si era recato per quattro concerti che si sono tenuti al Teatro Antico di Taormina, facendo sperare in un ritorno di fiamma che non c’è stato.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: il nuovo amore di Marica Pellegrinelli 

I fan, dunque, hanno dedotto che tra il cantante e la modella, comunque sia, ci fossero dei buoni rapporti nonostante la fine del matrimonio, anche per il bene dei. E se così non fosse? La conferma arriverebbe dal nuovo inizio che Eros Ramazzotti potrebbe avere in mente per la sua vita.

“Ieri, oggi e domani”

Eros Ramazzotti foto amarcod – meteoweek.com

Eros Ramazzotti ha pubblicato un post su Instagram che sembra essere una chiara frecciatina indirizzata a Marica Pellegrinelli.

Il cantante ha postato una foto dove lo ritrae quando era solo un ragazzo con scritto: “Ieri, oggi e domani”. Dunque, non resta che chiedersi: Eros Ramazzotti ha deciso di dedicarsi solo a se stesso smettendo di credere nell’amore definitivamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solarità ☀️ ???

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

La foto in questione è seguita dalla pubblicazione di un video dove Eros Romazzotti, cammina al sole, ma non rilascia dichiarazione. Il filmato è seguito solo dalla parola “Solarità” e il commento della figlia Aurora: “Solarità è questa qua la parola chiave che ti do. Aprire farà quegli occhi che si stanno abituando al buio da un po’. Adoro questa canzone”.

 

Impostazioni privacy