Eros Ramazzotti nuova delusione d’amore nuovo Album LP

Eros Ramazzotti dopo la nuova delusione d’amore è pronto a pubblicare l’album LP che racconta la fin del matrimonio con Marica Pellegrinelli?

Eros Ramazzotti nuovo album per Marica Pellegrinelli – meteoweek.com

Sono giorni davvero particolari quelli che sta vivendo Eros Ramazzotti nuovamente travolto dal gossip per via della fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. Il cantante ha sempre raccontato ciò che le stava succedendo attraverso le sue canzoni, come dimostrano album passati. La domanda dei fan è la seguente: Eros Ramazzotti ha in cantiere dei nuovi brani da dedicare a Marica Pellegrinelli?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli dopo la separazione

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come procedono le vite di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli dopo la separazione. La coppia sembrava aver trovato il loro equilibrio durante le vacanze a Taormina, dove il cantante si era recato per esibirsi in quattro concentri al Teatro Antico di Taormina. Così però non è stato, dato che Marica Pellegrinelli è stata paparazzata insieme al nuovo amore Charley Vezza a Ibiza, dove l’uomo l’ha raggiunta mentre si trovava in vacanza con le amiche.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: Marica Pellegrinelli bacia un altro uomo

Eros Ramazzotti potrebbe essere già a lavoro con un nuovo album che potrebbe raccontare la fine del matrimonio con la modella testimonia di Dolce & Gabbana?

La canzone dedicata a Marica Pellegrinelli

Nell’album Vita ce n’è Eros Ramazzotti ha pubblicato la canzone Siamo dedicata proprio a Marica Pellegrinelli. Il cantante sull’album questo inverno ha dichiarato: “Un brano che racconta della certezza di essere in due, esseri umani che si capiscono e si amano, consapevoli del valore creato come coppia. Quell’io e te che siamo sassi lanciati contro il cielo che bucano la notte e arrivano alle stelle, anime gemelle”.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – meteoweek.com

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono lasciati

Adesso che il loro matrimonio sembra essere ormai finito per sempre Eros Ramazzotti a fine tour potrebbe tornare in sala di incisione per la realizzazione un nuovo lavoro discografico. Eros Ramazzotti, come abbiamo appena spiegato all’inizio del nostro articolo, non è nuovo a lavori musicali del genere, ecco perché.

Eros Ramazzotti il nuovo album per Marica Pellegrinelli?

Il cantante durante la sua carriera ha scritto e cantato alcuni dei suoi lavori più belli dedicata a Michelle Hunziker, basti pensare alla canzone Più bella cosa non c’è, Stella Gemella o anche Aurora dedicata alla figlia maggiore. Successivamente troviamo le canzoni post separazione dalla showgirl svizzera come Un’emozione per sempre o Fuoco nel fuoco.

Eros Ramazzotti – meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker in crisi con il marito

Adesso, dunque, sembra essere arrivato il turno di Marica Pellegrinelli: quali canzoni troveremo nel nuovo album di Eros Ramazzotti che potrebbe esser pubblicato già a settembre?

Impostazioni privacy